Xiaomi TV S Pro Mini LED: inizia la rivoluzione visiva in tre diagonali

Xiaomi ha presentato anche prodotto di domotica nel corso del suo evento autunnale: particolare attenzione è andata al TV S Pro Mini LED in tre dimensioni con straordinaria luminosità e qualità visiva.

Xiaomi TV S Pro Mini LED: inizia la rivoluzione visiva in tre diagonali

Nel corso del suo evento dedicato ai Mi 14 e al Watch S3, Xiaomi si è dedicata anche alla domotica: in tale ambito, oltre a 3 prodotti Mijia (il frigorifero Mijia croce 521L ultrasottile completamente incorporato, al prezzo di 2999 yuan, la lavatrice da 10 Kg, ultrasottile, con tamburo ad azionamento diretto per lavatrice Mijia 10 kg e il condizionatore 3 HP, al prezzo di 5999 yuan), c’è stato grande spazio anche per una nuova smart TV, dedicata all’intrattenimento domestico: il Xiaomi TV S Pro Mini LED nei formati da 65″, 75″ e 85″.

Con prezzi iniziali di 4299 yuan, 5999 yuan e 7999 yuan rispettivamente, questa serie di televisori promette di ridefinire la tua esperienza visiva. Ogni dimensione è equipaggiata con una retroilluminazione a zone, con 896 zone per il modello da 65″, 1152 per il modello da 75″ e 1440 per il modello da 85″.

Questa tecnologia di retroilluminazione garantisce una luminosità eccezionale. La luminosità dell’intero pannello è di 700 nit, ma il modello da 75 pollici raggiunge un picco stabile di 2000 nit, con un picco istantaneo di 2200 nit. L’85 pollici va oltre, con un picco stabile di 2200 nit e un picco istantaneo di 2400 nit. Questa differenza è visibile nella resa cromatica e nella nitidezza delle immagini, consentendo di vedere anche i dettagli più minuti in modo straordinario.

Il modello da 85 pollici è dotato del Master Image Quality Engine, che ottimizza l’immagine in tempo reale per garantire la massima qualità. Tutta la serie Xiaomi TV S Pro Mini LED ha superato la modalità Filmmaker, Dolby Vision IQ, IMAX Enhanced, HDR 10+ e la certificazione TUV per la protezione degli occhi dalla luce blu di fatti ridotta.

Ciò significa che potrai goderti i tuoi film e programmi preferiti con colori straordinari e dettagli nitidi, senza preoccuparti della fatica visiva. Gli amanti dei videogiochi troveranno molto da amare in questa serie di televisori Xiaomi. Supporta un aggiornamento variabile fino a 144 Hz e una frequenza di aggiornamento dinamico adattivo VRR, offrendo un’esperienza di gioco senza paragoni. Inoltre, supporta AMD Free Sync, che elimina gli artefatti visivi e le interruzioni dell’immagine, e giochi Dolby Vision, che porta i giochi a un nuovo livello di realismo. Ma lo Xiaomi TV S Pro Mini LED non è solo potenza visiva.

Dispone anche di doppi altoparlanti da 15 W, che offrono un audio coinvolgente e di alta qualità. Le opzioni di connettività sono ampie, con due porte HDMI 2.1, una porta HDMI 2.0, una porta USB 3.0 e una porta USB 2.0. Queste opzioni ti consentono di collegare facilmente tutti i tuoi dispositivi e goderti contenuti da diverse fonti. In sintesi, il Xiaomi TV S Pro Mini LED rappresenta una svolta nell’intrattenimento domestico. Con una straordinaria qualità dell’immagine, una vasta gamma di funzionalità per i videogiochi e un audio coinvolgente, questo televisore è progettato per offrire un’esperienza completa. Che tu sia un appassionato di film, un videogiocatore accanito o semplicemente desideri una migliorata esperienza televisiva, il Xiaomi TV S Pro Mini LED è la scelta perfetta. Con le sue dimensioni versatile, i prezzi competitivi e le numerose funzionalità, cambierà il modo in cui vedi il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News