Xiaomi annuncia la nuova Mini TV LED S 4K con HyperOS

La serie TV S Mini LED di Xiaomi rappresenta un nuovo standard nell'innovazione tecnologica delle smart TV, offrendo prestazioni avanzate e funzionalità all'avanguardia a un prezzo accessibile.

Xiaomi annuncia la nuova Mini TV LED S 4K con HyperOS

Xiaomi ha una volta ancora dimostrato la sua leadership nell’innovazione tecnologica con il recente annuncio della serie TV S Mini LED in Cina. Queste nuove smart TV, disponibili in tre dimensioni – 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici – promettono un’esperienza visiva straordinaria grazie ai loro pannelli luminosi e alle tecnologie all’avanguardia integrate.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa serie è la presenza di pannelli Mini LED con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una copertura impressionante del 94% della gamma di colori DCI-P3. Questo assicura immagini vivide e dettagliate, ideali per il binge-watching dei tuoi contenuti preferiti o per giocare ai videogiochi più recenti. Ma le sorprese non finiscono qui. Le TV S Mini LED sono equipaggiate con Xiaomi HyperOS, un sistema operativo intuitivo che offre una gamma completa di funzionalità, tra cui il collegamento alla casa intelligente, i controlli basati su app e i comandi vocali.

Questo significa che potrai goderti un’esperienza di intrattenimento completamente integrata e personalizzata. Inoltre, queste smart TV supportano una vasta gamma di tecnologie avanzate, tra cui HDMI 2.1, Dolby Vision, e AMD FreeSync Premium, garantendo una compatibilità senza problemi con i dispositivi e le piattaforme più recenti.

Che tu stia guardando film, giocando o semplicemente navigando sul web, la serie TV S Mini LED offre prestazioni eccellenti in ogni situazione. Inoltre, la serie TV S Mini LED offre una serie di funzionalità progettate specificamente per i giocatori, tra cui una frequenza di aggiornamento di 144 Hz con MEMC a 120 Hz e una modalità di gioco a 240 Hz. Questo assicura una grafica fluida e reattiva, mentre il supporto per VRR e AMD FreeSync Premium riduce al minimo il ritardo e l’effetto di strappo per un’esperienza di gioco senza interruzioni.

Ma forse la cosa più sorprendente di tutte è il prezzo accessibile. Le TV S55 Mini LED, S65 Mini LED e S75 Mini LED sono attualmente in vendita in Cina a prezzi scontati, rendendole un’opzione attraente per chiunque sia alla ricerca di una nuova smart TV di alta qualità. Anche se non è ancora chiaro se questi prodotti raggiungeranno altri mercati come l’Europa o il Nord America, l’entusiasmo intorno a questa nuova serie suggerisce che potrebbero presto diventare disponibili in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News