Vivo presenta l’innovativo smartwatch IQOO Watch

Vivo ha lanciato il suo primo smartwatch IQOO Watch, dotato di un display AMOLED, batteria a lunga durata, sensori per la salute, oltre a funzionalità Bluetooth, NFC e eSIM, il tutto gestito dal software proprietario BlueOS. Disponibile in diverse varianti.

Vivo presenta l’innovativo smartwatch IQOO Watch

Vivo ha dato il via a una nuova era degli smartwatch con il lancio del primo orologio del marchio IQOO, semplicemente chiamato IQOO Watch. Con una combinazione di design raffinato e funzionalità all’avanguardia, questo dispositivo si posiziona come una delle migliori opzioni disponibili sul mercato.

Il punto di forza di IQOO Watch risiede nel suo display AMOLED da 1,43 pollici con una risoluzione impressionante di 466 x 466 pixel, che offre un’esperienza visiva nitida e vivace. Con un diametro di 46,1 mm, il display offre ampio spazio per visualizzare tutte le informazioni importanti con chiarezza e facilità. Ma le caratteristiche di questo smartwatch non si fermano al display. IQOO Watch è alimentato da una batteria da 505 mAh che offre fino a 3 giorni di autonomia in modalità intensiva con connessione LTE e fino a 7 giorni in modalità bilanciata, assicurando che tu possa continuare a utilizzarlo senza preoccuparti di rimanere senza carica.

Inoltre, IQOO Watch è dotato di una vasta gamma di sensori per il monitoraggio degli indicatori chiave di salute, consentendoti di tenere traccia del tuo battito cardiaco, del livello di ossigeno nel sangue e molto altro ancora. Con oltre 100 modalità sportive, inclusa un’opzione per un allenatore di corsa AI, questo smartwatch è il compagno ideale per chiunque voglia monitorare e migliorare le proprie prestazioni fisiche. Ma le funzionalità di IQOO Watch non si limitano al monitoraggio della salute e al fitness.

Questo dispositivo include anche interfacce Bluetooth 5.2 e NFC (anche se quest’ultimo è inutile al di fuori della Cina), insieme a un set di altoparlanti, microfono ed eSIM, che garantiscono una connettività completa e una maggiore comodità d’uso. Tutte queste incredibili funzionalità sono alimentate dal software proprietario BlueOS, che offre un’interfaccia intuitiva e una navigazione fluida. Inoltre, la caratteristica distintiva del design di IQOO Watch è rappresentata da un pulsante a rotella con doppia funzionalità, che aggiunge un tocco di eleganza e praticità al dispositivo.

Ma quanto costa questa meraviglia tecnologica? IQOO Watch è disponibile al prezzo di 1099 yuan (circa 1141 euro) per la versione Bluetooth con cinturino in silicone, mentre la versione LTE con braccialetto in silicone o pelle è disponibile rispettivamente a 1299 yuan (circa 166 euro) e 1399 yuan (circa 179 euro). Al momento, le vendite sono limitate al mercato cinese, ma non vediamo l’ora che questo straordinario smartwatch faccia il suo debutto anche in altre parti del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News