Iscriviti

Tronsmart Spunky Beat: earbuds Bluetooth con microfono e comandi touch

Le Tronsmart Spunky Beat sono le nuove cuffie Bluetooth 5.0 di Tronsmart. Ecco la scheda tecnica completa e le prime impressioni sul nuovo modello di fascia bassa.

Hi-Tech
Pubblicato il 19 gennaio 2020, alle ore 14:11

Mi piace
5
0
Tronsmart Spunky Beat: earbuds Bluetooth con microfono e comandi touch

Tronsmart Spunky Beat sono i nuovi auricolari Bluetooth earbuds prodotti dall’omonimo brand tecnologico che si occupa principalmente di dispositivi audio. Si tratta di cuffie economiche che allo stesso tempo garantiscono una buona qualità complessiva dell’audio e dell’assemblaggio dei materiali adoperati. 

La confezione di acquisto si presenta in cartone rigido: all’interno è possibile trovare, oltre alle cuffie, anche la custodia con funzione di caricabatterie, due paia di gommini di diverse dimensioni, carta di garanzia, manuale d’istruzioni e cavo di ricarica. Una peculiarità della custodia è che presenta già incorporato un cavo di ricarica. Tuttavia, come già detto, nella confezione è previsto anche un cavo di scorta, qualora uno dei due nel tempo dovesse smettere di funzionare. 

Tronsmart Spunky Beat: scheda tecnica e prime impressioni

È più unico che raro che con le cuffie giungano in dotazione due cavi per la ricarica. Di solito, se è integrato, si trova solo quello oppure, se non lo è, se ne trova uno a parte di tipo C. Le Spunke Beat presentano la tecnologia Bluetooth 5.0. Dunque, la velocità di connessione è particolarmente elevata, riducendo al minimo la latenza tra l’azionamento di un comando e la sua effettiva esecuzione. 

La custodia risulta essere abbastanza compatta, al punto da essere tascabile e, con un cinturino incorporato, è anche possibile appenderla a mo’ di portachiavi o alle tasche dei pantaloni. La qualità audio è di tutto rispetto: il volume raggiunto è notevole, e la musica non si distorce neanche portandolo al massimo (considerando file musicali in formato FLAC, Hi-Res e simili). 

I comandi touch presentano “poca” sensibilità e risultano particolarmente utili perché in questo modo non si rischia di premere pulsanti involontariamente, magari mentre si mettono o tolgono le cuffie dalle orecchie. Per far funzionare i comandi, bisogna premere con decisione. L’autonomia è prossima alle 24 ore. Le Tronsmart Spunky Beat costano 30 euro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Cuffie che sono competitive considerando il prezzo di acquisto. Se la cavano meglio di altri prodotti provati in precedenza che costavano anche 10 o 20 euro in più. L'autonomia non è delle migliori, ma è possibile comunque ascoltare la musica per 24 ore, anche dovendo ricaricare gli earbuds nella custodia più di una volta.

Lascia un tuo commento
Commenti
Francesco Menna
Francesco Menna

19 gennaio 2020 - 15:50:22

Link d'acquisto: https://amzn.to/36c6j9D

0
Rispondi