Ring Clock: l’esclusivo orologio anello

Ring Clock è un orologio anello dal design accattivante e particolare ma dall'anima tecnologica. Un modo del tutto diverso rispetto al solito per controllare l'orario in ogni momento della giornata.

Ring Clock: l’esclusivo orologio anello

Ring Clock è un esclusivo orologio anello che farà impazzire gli amanti degli oggetti strani e tecnologici.

A prima vista il Ring Clock sembrerebbe un semplicissimo anello, ma ben presto rivela la sua anima tecnologica. Una serie di led, alimentati da una pila ricaricabile ai polimeri di litio, illumina i numeri che sono presenti sulla sua superficie e che scandiscono ogni secondo della nostra vita.

I led, infatti, scandiscono secondi, minuti e ore esattamente come fa un normale orologio, ma in modo decisamente più cool e particolare rispetto a quanto siamo abituati. Il Ring Clock è un oggetto dal design molto innovativo ma che stupirà in particolare per la sua tecnologia, che grazie alla ricarica wireless potrà essere ricaricato semplicemente adagiando l’anello su un’apposita base che viene data in dotazione e che consente di ricaricare quindi il dispositivo senza collegare alcun cavo.

Resistente agli urti è stato testato per riuscire a resistere agli inevitabili urti a cui potrebbe essere soggetto nel corso della giornata la sua struttura in acciaio inossidabile, però, rende il Ring Clock particolarmente resistente. Inoltre, essendo privo di sostanze allergizzanti, sarà un oggetto utilizzabile davvero da tutti.

In questo video viene mostrato il design e lo stesso funzionamento del Ring Clock e vi lascerà senza parole di fronte all’evolversi della tecnologia. Un video interessante con un altro che ci mostra uno speciale braccialetto che si rivela molto tecnologico. Un esempio di come la tecnologia diventi sempre più parte della nostra vita.

Continua a leggere su Fidelity News