OnePlus Buds 3: ufficiali con audio loseless e attenzione al gaming

OnePlus ha presentato i suoi nuovi auricolari true wireless, gli OnePlus Buds 3, in Cina. Gli auricolari sono disponibili in due colori: Deep Space Grey e Sunny Blue. Il prezzo di listino è di 499 yuan (64 euro).

OnePlus Buds 3: ufficiali con audio loseless e attenzione al gaming

Assieme al top di gamma telefonico Ace 3, OnePlus ha presentato i suoi nuovi auricolari true wireless, gli OnePlus Buds 3, in Cina. Gli auricolari sono disponibili dall’8 gennaio in due colori: Deep Space Grey e Sunny Blue. Il prezzo di listino è di 499 yuan (64 euro), e per i primi giorni vi sarà uno sconto di 50 yuan (circa 6 euro), ma saranno disponibili a un prezzo ridotto di 399 yuan (56 dollari) se li si acquista con l’Ace 3.

Gli OnePlus Buds 3 hanno un design in-ear con stelo. Gli auricolari sono leggeri, pesano solo 4,8 grammi ciascuno. Sono impermeabili secondo lo standard IP55.  La custodia di ricarica ha una forma rettangolare arrotondata con un indicatore di carica frontale. Gli OnePlus Buds 3 si distinguono per la “doppia unità coassiale ultra-trasparente”, che include un’unità bassi con diaframma composito da 10,4 mm.

La scelta di questa configurazione è mirata a ottenere bassi profondi e pieni che si estendono fino a 15 Hz e un’estensione ad alta frequenza oltre 40kHz, garantendo alti nitidi, dettagliati e ariosi. Gli OnePlus Buds 3 sono di cancellazione attiva che si basa su un sistema di riduzione del rumore delle chiamate AI a tre microfoni. Il sistema si adatta a vari livelli di rumore e riduce efficacemente i suoni indesiderati, ottenendo una riduzione fino al 99,6% e sino a 49 db del rumore di fondo.

Per i giocatori, gli OnePlus Buds 3 offre un’esperienza di gioco migliorata grazie a una latenza bassa da 94 millisecondi, all’audio spaziale 3D e a effetti sonori di gioco personalizzati, che rendono alcuni suoni del gioco, come le esplosioni e i passi, più chiari e coinvolgenti per i giocatori.

Gli auricolari garantiscono fino a 44 ore di utilizzo con la cancellazione del rumore disattivata. Ciò avviene grazie alle mini batterie da 58 mAh contenuti negli auricolari e alla capienza energetica della custodia (520 mAh). C’è anche una ricarica rapida, in virtù della quale dopo soli 10 minuti di rabbocco si ottengono 7 ore di riproduzione musicale. Gli OnePlus Buds 3 sono compatibili con ColorOS 11.0/Android 7.0 e versioni successive e vantano il Bluetooth 5.3 per una connettività stabile e fluida. Grazie al protocollo LHDC 5.0 c’è un audio loseless con velocità di trasmissione wireless di 1Mbps e frequenza di campionamento a 96kHz.

Continua a leggere su Fidelity News