Motorola AmphisoundX 80W, 160W e 150W: ufficiali gli home theatre smart

Arrivano in commercio i nuovi impianti home theatre smart di Motorola che, rientranti nella gamma AmphisoundX, con potenze sonore rispettivamente da 80W, 160W e 150W, offrono un'appagante e conveniente soluzione per l'intrattenimento domestico.

Motorola AmphisoundX 80W, 160W e 150W: ufficiali gli home theatre smart

Motorola, brand storico dell’elettronica ora controllato dalla cinese Lenovo, attivo da qualche tempo anche nel ramo dell’entertainment smart, ha presentato in India un assortimento di 3 nuovi home theater rientranti nella gamma AmphisoundX, dalla quale in passato sono state tratte le tecnologie audio conferite alla Moto TV

Motorola AmphisoundX 80W (7.999 rupie, circa 94 euro), così chiamato per la capacità di garantire un output sonoro da 80 W, è un sistema a 5.1 canali, comprensivo di soundbar, subwoofer wireless, e due satelliti: la soundbar ingloba tre tweeter da 10 W e altrettanti driver da 2.25 pollici, mentre le due unità satellite risultano equipaggiate ciascuna con un tweeter da 10 W e un driver da 3 pollici. Il subwoofer, invece, si concede un ampio driver da ben 5.25 pollici.

Per controllare la gestione di acuti e bassi, nel Motorola AmphisoundX 80W, per altro supportato dal Bluetooth 5.0, è messo a disposizione un display a LED: sul retro, rispondono presenti all’appello varie connettività, tra cui una AUX, una USB, un lettore di schedine microSD, una HDMI con canale audio di ritorno. 

Leggermente meno equipaggiato è il sistema Motorola AmphisoundX 160W (10.999 rupie, pressappoco 130 euro), a 2.1 canali: in questo caso, mancanti le unità satellite, è presente una soundbar con driver da 3 pollici, e Bluetooth 4.2, mentre il subwoofer wireless, con display a LED, custodisce un driver integrato da 6.5 pollici. A completarne la dotazione tecnica intervengono le classiche connettività del caso, con porte USB, AUX, ottiche, HDMI ARC. 

Chiude l’assortimento il Motorola AmphisoundX 150W (sempre 10.999 rupie, 130 euro), con Bluetooth 5.0 e Radio FM, che può assumere la configurazione a 5.1 canali o a 2.1 con beneficio del Surround Pro Logic. Il subwoofer wireless, con driver da 8 pollici e display a LED, è affiancato da 5 satelliti, ognuno dei quali con un driver da 3 pollici, che possono anche essere ancorati a parete. 

Continua a leggere su Fidelity News