Logitech Signature Slim K950: il duo perfetto per la produttività e il comfort

Logitech presenta la nuova tastiera Signature Slim K950, disponibile anche in versione Combo con il mouse Signature Plus M750, offrendo un'esperienza avanzata e confortevole sia per i consumatori che per le aziende.

Logitech Signature Slim K950: il duo perfetto per la produttività e il comfort

Logitech ha presentato la sua ultima innovazione nel campo delle periferiche informatiche: la tastiera Signature Slim K950, ora disponibile anche in una versione Combo insieme al mouse Signature Plus M750.

Queste nuove soluzioni, disponibili sia per il mercato consumer che per quello business, promettono un’esperienza di utilizzo avanzata e confortevole. La Signature Slim K950 si distingue per il suo design sottile e moderno, arricchito da funzionalità multimediali integrate per il controllo del volume, la riproduzione multimediale e la disattivazione dell‘audio. Inoltre, offre scorciatoie intelligenti per velocizzare le azioni ripetitive, il tutto gestibile tramite l’app Logi Options+.

Con la capacità di essere associata a tre dispositivi e la promessa di un funzionamento estremamente silenzioso, questa tastiera è progettata per essere versatile e adatta a una vasta gamma di dispositivi e sistemi operativi, inclusi Windows, macOS, ChromeOS, Linux, iPadOS, iOS e Android.

L’azienda sottolinea anche l’aspetto della sicurezza, con l’integrazione della tecnologia Logi Bolt che assicura una connessione wireless affidabile anche in ambienti congestionati. Inoltre, grazie alla tecnologia Logitech Sync, le periferiche possono essere monitorate e gestite in remoto, consentendo alle aziende di risolvere eventuali problemi con facilità.

Un altro punto importante è l’impegno di Logitech verso la sostenibilità ambientale, con l’utilizzo di plastiche riciclate nella produzione delle periferiche. La tastiera Signature Slim K950 vanta percentuali fino al 62% di plastica riciclata nella versione grafite e al 48% nella versione bianco sporco. Anche il mouse Signature M750 segue questa tendenza, con percentuali rispettivamente del 61% e del 25%. La Signature Slim K950 è disponibile per il grande pubblico al prezzo di 94,99 euro, mentre il pacchetto Combo, che include anche il mouse Signature Plus M750, costa 129 euro.

Le varianti business, disponibili solo in versione grafite, sono proposte a 89,99 euro per la tastiera e a 119 euro per il Combo. Questi prezzi competitivi rendono le nuove periferiche Logitech non solo innovative, ma anche accessibili a un’ampia gamma di utenti, sia a casa che in ufficio.

Continua a leggere su Fidelity News