L’Isola dei famosi, il Divino Otelma denuncia la produzione: "Si sono comportati in maniera vergognosa"

Con un post sul suo profilo Instagram il Divino Otelma ha deciso di agire per vie legali nei confronti de "L'Isola dei famosi" a causa di una frase detta dalla conduttrice Ilary Blasi.

L’Isola dei famosi, il Divino Otelma denuncia la produzione: "Si sono comportati in maniera vergognosa"

Nella puntata del 1 aprile de “L’Isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, si è parlato dei numerosi incidenti capitati ad alcuni concorrenti. L’ultimo a infortunarsi è stato Paul Gascoigne, anche se ha deciso di rientrare nuovamente in gioco grazie all’ausilio di un tutore al braccio.

La moglie di Francesco Totti, anche con un po’ di ironia, ha rivelato che tutti questi incidenti avvenuti nelle prime puntate  sono stati causati da un passato catastrofico che si sarebbe abbattuto sull’attuale edizione, mostrando poi alcune immagini ove si vede chiaramente il Divino Otelma.

La denuncia del Divino Otelma

Il personaggio televisivo, con una lunga nota, ha annunciato di aver agito per vie legali nei confronti degli autori de “L’Isola dei famosi”. Il Divino Otelma infatti non sembra aver apprezzato il commento fatto da Ilary Blasi, considerando le sue parole come una banale aggressione.

Ecco il comunicato pubblicato su Instagram: “Ieri sera – 1 aprile 2021- una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma “Isola dei Famosi”. Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Emanno Kornmuller del Foro di Roma procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa”.

Il Divino Otelma ha partecipato alla quattordicesima edizione del reality show in cui, dopo essersi ferito nel corso della seconda puntata, fu costretto a ritirarsi. La sua avventura però viene ricordata soprattutto per una spinta ricevuta da Francesca Cipriani durante la prova ricompensa, causandogli una brutta caduta che lo ha fatto finire con la faccia sul legno.

Di questo incidente nel corso dei mesi se ne è parlato molto, soprattutto negli studi di “Pomeriggio Cinque” e “Live – Non è la D’Urso”, con addirittura il Divino Otelma che ha richiesto un risarcimento di 200 mila euro a Francesca Cipriani per la ferita alla testa.

Continua a leggere su Fidelity News