Honor: arriva in India anche il nuovo wearable Honor Choice Watch

Honor ha presentato nuovi prodotti in India. Tra questi spicca l'orologio intelligente Choice Watch, che si distingue per il suo design elegante e le varie funzionalità di monitoraggio della salute, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Honor: arriva in India anche il nuovo wearable Honor Choice Watch

Nel corso di un evento programmato per l’India, Honor ha ripresentato alcuni prodotti già noti, come lo smartphone Honor X9b e gli auricolari Choice Earbuds X5. La vera novità, seppur già spoilerata ieri, è stata rappresentata dall’arrivo del nuovo wearable da polso Choice Watch.

Riassumendo quanto caratterizza lo smartphone, il nuovo Honor X9b si presenta come un dispositivo dalle specifiche impressionanti e dal design accattivante, disponibile in tre eleganti colorazioni: Sunrise Orange (pelle vegana ecologica), Midnight Black ed Emerald Green. Con un corpo dalle dimensioni di 163,6 x 75,5 x 8 mm e un peso di 185 grammi, il telefono offre una piacevole sensazione di maneggevolezza. Dotato di uno schermo AMOLED da 6,78″ con risoluzione 1.5K e refresh rate a 120 Hz, offre un’esperienza visiva superba, completata dalla certificazione IP53 per la resistenza agli agenti atmosferici. La luminosità massima è di 1.200 nits e c’è un rivestimento che protegge da cadute sino a 1.5 metri di altezza (“Display anti-caduta ultra-rimbalzo”). Se non fosse abbastanza, sotto lo schermo c’è il sensore per le impronte digitali mentre un foro nello stesso ospita la selfiecamera da 16 megapixel. L’isola dietro ospita un sensore principale da 108 mpx, un ultragrandangolo (110°) da 5 e un sensore per le macro da 2 mpx. Al suo interno, il dispositivo è alimentato dal potente chipset Snapdragon 6 Gen 1 a 4 nm, supportato da 8/12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria da 5.800 mAh con ricarica rapida a 35W garantisce un’autonomia duratura, mentre la fotocamera tripla da 108+5+2 MP cattura immagini dettagliate e nitide in qualsiasi situazione. Si parte con MagicOS 7.2 basato su Android 13 e poi – seconda metà dell’anno – arriverà l’aggiornamento a MagicOS 8 basato su Android 14. Il costruttore promette 2 major update e 3 anni di security update. Con un prezzo di 22.999 rupie, circa 257 euro, sul mercato indiano dal 16 febbraio, l’Honor X9b promette un rapporto qualità-prezzo eccezionale, anche se rimane incerta la sua disponibilità sul mercato italiano.

Passiamo ora a riassumere gli auricolari in-ear Choice Earbuds X5. Equipaggiati con driver da 10 mm, questi auricolari offrono un’esperienza audio ricca e coinvolgente. Con la cancellazione attiva del rumore fino a 30 dB e il doppio microfono per la cancellazione del rumore ambientale, potrai goderti la tua musica senza distrazioni esterne. Il doppio microfono assicura la cancellazione del rumore ambientale durante le chiamate (ENC). Grazie ai controlli touch intuitivi, potrai gestire la riproduzione audio con facilità. Inoltre, con la certificazione IP54, le cuffie sono resistenti all’acqua e alla polvere, offrendoti la libertà di utilizzarle ovunque tu vada. Con il Bluetooth 5.3 e la latenza di soli 120 ms, potrai goderti un’esperienza di ascolto senza interruzioni. La batteria da 45 mAh, che si somma ai 460 mAh della custodia, assicura un’autonomia fino a 9 ore, estendibile fino a 35 ore con la custodia di ricarica. Queste incredibili cuffie sono disponibili al prezzo vantaggioso di 1.999 rupie, circa 22 euro, offrendoti un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

E ora soffermiamoci sul prodotto nuovo, lo smartwatch Honor Choice Watch. Il nuovo wearable si presenta come un elegante e funzionale smartwatch, ideale per chi cerca un compagno affidabile per monitorare la propria salute e il proprio fitness. Dotato di un display AMOLED Always-On d2.5D a 1,95″ con risoluzione 502 x 410 pixel e luminosità fino a 550 nits, offre una chiara e luminosa visualizzazione delle informazioni in qualsiasi condizione di illuminazione.

Il telaio con texture metallica conferisce al dispositivo un tocco di eleganza, mentre le due versioni con cinturino da 20/23 mm intrecciato (a sgancio rapido) o in silicone permettono di personalizzare il look secondo le proprie preferenze. Grazie alla certificazione che ne attesta la resistenza in acqua a 5 ATM, il Choice Watch può essere utilizzato anche in immersione fino a 50 metri di profondità senza problemi.

Tra le sue caratteristiche principali troviamo un completo set di sensori, tra cui cardiofrequenzimetro, monitoraggio SpO2 e sonno, oltre a ben 120 modalità di allenamento con riconoscimento automatico per alcune di esse. Supporta le chiamate Bluetooth 5.3, offre watchfaces personalizzabili e dispone di GPS su 5 sistemi per una localizzazione precisa. Con una batteria da 300 mAh – caricabile via cavo magnetico proprietario – che garantisce fino a 12 giorni di autonomia, l’Honor Choice Watch è disponibile sul mercato al prezzo conveniente di 6.499 rupie, circa 73 euro, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi cerca un smartwatch completo e versatile.

 

Continua a leggere su Fidelity News