Celly presenta il KIDSWATCH4G: sicurezza e divertimento in un nuovo smartwatch per bambini

Celly presenta il nuovo KIDSWATCH4G, uno smartwatch progettato per bambini che offre funzionalità avanzate, tra cui supporto 4G, localizzazione GPS e webcam integrata

Celly presenta il KIDSWATCH4G: sicurezza e divertimento in un nuovo smartwatch per bambini

Celly, brand di accessori per dispositivi elettronici (tablet, notebook, smartphone) del gruppo Esprinet, ha presentato il KIDSWATCH4G, un nuovo smartwatch progettato per i bambini, che va ad ampliare la già esistente linea di prodotti “Tech For Kids”. Questo dispositivo è pensato per offrire un mirabile equilibrio tra attività ludiche, gioco e mondo digitale, fornendo funzionalità avanzate in un formato adatto proprio ai più piccoli.

Una delle caratteristiche chiave del KIDSWATCH4G è il supporto per la tecnologia mobile 4G. Inserendo una schedina telefonica, cioè una SIM, i bambini possono ricevere e rispondere a messaggi, effettuare chiamate e videochiamate direttamente dallo smartwatch.

In quest’ultimo caso giova ricordare che il prodotto ha anche una webcam integrata che da una parte consente ai bambini di scattare foto direttamente dal dispositivo e, dall’altra, si catturare un flusso video durante le videochiamate. In ogni caso i genitori saranno consapevoli di quel che accade attorno al pargolo. La presenza del GPS integrato, che permette anche di lasciare a casa lo smartphone nel tracciamento delle attività,  consente ai genitori di localizzare e monitorare il dispositivo attraverso l’app dedicata SeTracker2, offrendo loro la tranquillità di sapere sempre dove si trova il loro bambino.

La funzione SOS consente anche di effettuare rapidamente chiamate di emergenza. Oltre alle caratteristiche di comunicazione e sicurezza, il KIDSWATCH4G presenta un display a colori da 1.40” e una batteria con una durata di 4 giorni, garantendo un utilizzo prolungato senza le preoccupazioni di dover effettuare una ricarica frequente.

La confezione include anche due cinturini siliconici intercambiabili di colore rosa e azzurro, offrendo opzioni di personalizzazione per adattarsi al gusto dei bambini. Il KIDSWATCH4G di Celly, prezzato a 149,99 euro, rappresenta un passo avanti nell’integrazione di funzionalità innovative in dispositivi progettati appositamente per i bambini, offrendo un equilibrio tra divertimento e sicurezza che i genitori cercano nei prodotti per i più piccoli. Con le sue caratteristiche avanzate e il design accattivante, il KIDSWATCH4G potrebbe diventare presto il compagno ideale per i bambini sempre connessi di oggi.

Continua a leggere su Fidelity News