Iscriviti

AUKEY PB-N66: powerbank da 10.000 mAh con doppio ingresso USB e dimensioni compatte

AUKEY ha presentato una powerbank economica chiamata PB-N66. Essa può ricaricare due dispositivi contemporaneamente con una potenza massima di 12 Watt.

Hi-Tech
Pubblicato il 8 ottobre 2021, alle ore 19:15

Mi piace
1
0
AUKEY PB-N66: powerbank da 10.000 mAh con doppio ingresso USB e dimensioni compatte

Il mercato ad oggi offre migliaia di powerbank diverse di ogni tipo, forma, dimensione e fascia di prezzo. Con il passare del tempo, per fortuna, i prezzi si sono abbassati e ad oggi è possibile acquistare una qualsiasi powerbank anche da 10.000 mAh a prezzi assolutamente più ragionevoli.

Tra le tante scelte e powerbank, di rilievo è l’AUKEY PB-N66, una powerbank da 10 mila mAh con due ingressi USB e dimensioni particolarmente compatte. La confezione di acquisto, anch’essa piccola, include, oltre alla powerbank, anche il cavo di ricarica di tipo USB-C, il manuale di istruzioni e la carta di garanzia da 2 anni. 

AUKEY PB-N66: scheda tecnica e prime impressioni

La powerbank di AUKEY, come anticipato, ha dimensioni molto compatte: in particolare misura 9 x 6 x 2 centimetri. È un po’ più alta rispetto ad altre powerbank, ma è molto più compatta in termini di dimensioni di ingombro. Di lato presenta un solo pulsante che consente di attivare o disattivare la ricarica. 

Entrambi gli ingressi USB sono a 5 V, ma uno è da 2 A, l’altro da 2,4 A. Con questa architettura è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi, che siano due smartphone, due tablet, o anche dispositivi diversi. Con 10 mila mAh è possibile caricare circa due volte uno smartphone moderno che mediamente ha una batteria da 5 mila mAh. Non è prevista una custodia per il trasporto, tuttavia essendo compatta non è difficile trovargli un posto in valigia, per esempio.

Sul lato superiore sono presenti quattro LED e, in base a quanti se ne accendono, si intuisce la carica residua della batteria. In particolare ad esempio, un LED acceso, indica una carica residua al di sotto del 25%. Ogni LED, pertanto, rappresenta il 25% di energia rimasta nella batteria. La potenza massima in uscita è di 12 Watt, quindi non c’è una vera ricarica rapida, tuttavia il prodotto costa molto meno rispetto ad una powerbank con tale funzione. Infatti, al momento, l’AUKEY PB-N66 costa 15 euro

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Si tratta di una powerbank relativamente economica, quindi alcune delle funzioni dei caricabatterie più costosi vengono meno. Ha il necessario per caricare due dispositivi, oppure caricarne uno solo per due volte. Non ha la ricarica rapida, non ha la funzione di riconoscimento automatico del dispositivo che regola la potenza in base al modello, ma è estremamente compatta in dimensioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!