Iscriviti

AUKEY MG-C3: pistola portatile per massaggi muscolari con tre velocità e testine intercambiabili

AUKEY HOME ha presentato la pistola massaggiante MG-C3, con 4 testine incluse nella confezione e possibilità di trasportarla grazie alla custodia in velluto. Eccone la scheda tecnica.

Hi-Tech
Pubblicato il 15 aprile 2021, alle ore 00:57

Mi piace
1
0
AUKEY MG-C3: pistola portatile per massaggi muscolari con tre velocità e testine intercambiabili

Il noto brand hi-tech AUKEY ha dato vita alla categoria HOME, per la realizzazione di prodotti non solo tecnologici, ma anche utili per la casa, e il benessere. In particolare l’ultima novità prende il nome di AUKEY HOME MG-C3. Si tratta di una pistola portatile per massaggi muscolari. 

La confezione di acquisto, particolarmente lussuosa dal punto di vista estetico, include oltre alla pistola, 4 testine, il manuale di istruzioni, la carta di garanzia da 3 anni, un cavo di ricarica USB-C e un sacchetto di velluto per il trasporto. 

AUKEY HOME MG-C3: scheda tecnica e prime impressioni

La pistola presenta dimensioni molto compatte. Sul lato posteriore è presente un pulsante con un led centrale. Se tenuto premuto, la pistola si può accendere e spegnere. Se, invece, si clicca semplicemente, è possibile regolare la velocità su 3 livelli a regime di rotazione costante, più uno variabile. La velocità è indicata da tre LED bianchi: uno acceso indica la velocità minima, due accesi indicano quella intermedia e tre accesi indicano la velocità massima.

Infine, se i tre led lampeggiano in modo alternato, indicano la velocità variabile. Sulla parte anteriore è possibile montare una delle quattro testine incluse nella confezione. Con la testina Fork è possibile massaggiare sulla zona della colonna vertebrale, mentre con la testina Ball si consente di massaggiare muscoli grandi come glutei e cosce. Con la testina Flat è possibile massaggiare il collo, con il Bullet, invece, i piedi

La pistola si ricarica come un cellulare: infatti, presenta l’ingresso USB-C. Per ricaricare completamente le due batterie da 2600 mAh ognuna sono necessarie dalle 3 alle 5 ore. L’autonomia garantita dalla pistola massaggiante è di circa 7 ore. Le batterie possono essere ricaricate anche con una powerbank se, magari, si è in viaggio e non si ha a disposizione una presa elettrica. Con i suoi 46 dB di rumore emesso, la pistola risulta silenziosa. 

Come detto in precedenza, sul pulsante di accensione è presente un LED, che in base al colore indica il livello di carica della batteria. Se è di colore verde, allora c’è almeno il 50% di carica residua. Se diventa giallo, allora la batteria è tra il 25 e il 50%. Se, invece, il colore del LED è rosso, allora è inferiore al 25%. Sul libretto delle istruzioni è spiegato che per l’utilizzo in alcuni soggetti a rischio è consigliabile consultare prima il medico. In particolare, se si è donne in gravidanza, persona con diabete, se si fa uso di pacemaker, se si è stati sottoposti ad interventi chirurgici recenti, se si soffre di ernia al disco, o qualsiasi altro problema di salute fisica. La pistola dà i primi sollievi e sensi di rilassatezza sin dai primi utilizzi. La pistola AUKEY HOME MG-C3 costa 70 euro. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Una pistola per massaggi piuttosto interessante. Ha delle dimensioni molto compatte, quindi entra facilmente in valigia anche in piccoli spazi. Il fatto che possa essere caricata con una powerbank ne migliora la praticità quando si è in viaggio. Bisogna fare attenzione se si ha qualche problema fisico: infatti, è consigliato consultare prima un medico in tal caso.

Lascia un tuo commento
Commenti
Francesco Menna
Francesco Menna

15 aprile 2021 - 10:02:22

Link d'acquisto: https://amzn.to/2Qvcunq

0
Rispondi