Asus presenta in Italia il monitor ROG Swift OLED PG34WCDM e i notebook ExpertBook B3

Asus ha annunciato il lancio in Italia del monitor ROG Swift OLED PG34WCDM, offrendo un'esperienza visiva senza precedenti per i giocatori più esigenti, insieme ai nuovi laptop portatili ExpertBook B3 progettati per le esigenze aziendali.

Asus presenta in Italia il monitor ROG Swift OLED PG34WCDM e i notebook ExpertBook B3

Asus ha annunciato l’arrivo in Italia del monitor ROG Swift OLED PG34WCDM, che ha fatto il suo esordio al GamesCom 2024 e dei notebook per professionisti Expertbook B3 con la versione a basso consumo dei chipset Intel di 13a generazione. 

Partendo dal monitor ROG SWIFT OLED PG34WCDM, quest’ultimo, panoramico da 240 Hz di refresh, è progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti e offre un’esperienza visiva senza precedenti. Il ROG SWIFT OLED PG34WCDM si distingue per il suo pannello OLED ad altissima risoluzione da 3440 x 1440 pixel, che garantisce tempi di risposta rapidissimi, contrasto infinito e una straordinaria copertura del colore del 99% per la gamma DCI-P3.

Anche con la mancanza di un pannello QD-OLED, questo monitor si pone al top della sua categoria grazie alle sue caratteristiche eccezionali. Dotato della certificazione DisplayHDR True Black 400 e di 10-bit di colore effettivi, il ROG SWIFT OLED PG34WCDM offre una qualità dell’immagine superiore e una visualizzazione coinvolgente, rendendo l’esperienza di gioco ancora più immersiva. Con la tecnologia G-Sync e FreeSync, insieme alla connettività DisplayPort 1.4, HDMI 2.1 e HUB USB compatibile con la tecnologia KVM Smart, questo monitor offre una connettività versatile e una flessibilità di utilizzo senza pari.

Inoltre, la porta Type-C con funzionalità di ricarica fino a 90 W aggiunge un livello di comodità all’esperienza utente. Il monitor ASUS ROG SWIFT OLED PG34WCDM è già disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 1499 euro, offrendo un rapporto qualità-prezzo imbattibile per gli appassionati di gaming più esigenti.

Asus ha anche annunciato il lancio dei nuovi laptop portatili ExpertBook B3 in Italia, disponibili nelle varianti da 14 pollici (B3404CVA) e 16 pollici (B3604CVF). Questi dispositivi sono stati progettati pensando al rapporto tra prezzo e prestazioni, offrendo tutto il necessario per le esigenze aziendali, compresa una solida sicurezza. Entrambi i modelli sono dotati di webcam 720p o 1080p con tecnologia IR, slot Kensington Nano di serie, opzioni per il sensore di impronte digitali e il chip TPM 2.0, tutto racchiuso in uno chassis con certificato di robustezza militare MIL-STD-810H

Dal punto di vista della connettività, entrambi i modelli offrono una porta Thunderbolt 4, una porta USB-C 3.2 Gen 2, due porte USB-A 3.2 Gen 2, HDMI 2.1, jack audio, ethernet e connettività Wi-Fi 6 o WiFi 6E, con lettore SD opzionale. La differenza principale tra i due modelli risiede nelle opzioni del chipset: il modello da 14 pollici offre una gamma più ampia, inclusi modelli a bassissimo consumo e con tecnologia vPro fino al i7-1370P da 14 core, mentre il modello da 16 pollici si ferma all’i7-1355U ma può vantare una GeForce RTX 2050 per prestazioni grafiche superiori. Entrambi i modelli sono già ordinabili in Italia a partire dal 18 marzo. I liberi professionisti e le aziende possono richiedere informazioni dettagliate sui prezzi delle configurazioni attraverso il sito web ufficiale di Asus.

Continua a leggere su Fidelity News