Iscriviti

Arrivano in Italia le nuove e colorate cuffie Fresh ’n Rebel, sia wireless che cablate

L'olandese Fresh 'n Rebel, specializzata in accessori per musicofili, ha annunciato l'arrivo anche in Italia dei nuovi modelli di cuffie del suo repertorio che, ora, possono contare, in 8 diverse colorazioni, su 4 nuove cuffie, di cui 2 wireless, e 2 con cavo.

Hi-Tech
Pubblicato il 10 novembre 2018, alle ore 20:02

Mi piace
8
0
Arrivano in Italia le nuove e colorate cuffie Fresh ’n Rebel, sia wireless che cablate

Dopo il recente varo di un paio di cuffie, le Clam, con cancellazione del rumore, l’olandese Fresh ’n Rebel, specializzata nel realizzare supporti audio colorati, giovanili, e alla moda, ha portato anche in Italia i suoi prodotti, ora arricchiti di due nuovi modelli di cuffie wireless, ed altrettanti con cavo, tutti accomunati dalla presenza di ben 8 differenti colorazioni tra cui scegliere. 

Tra le cuffie senza fili inaugurate, il primato – non foss’altro per l’autonomia, stimata in 10 ore di riproduzione musicale – spetta alle Fresh ’n Rebel Band-it: si tratta di cuffie rientranti nel modello “neckband, con un collare flessibile da porre attorno al collo, munito di connettività Bluetooth e batteria, dal quale partono i cavi per gli auricolari, realizzati con un telaio in metallo, e il dorso magnetico, in modo da agganciarsi l’un l’altro quando non in uso.

Pratiche nell’uso, vista la loro capacità di non tendere i cavi di connessione durante le sessioni di sport, le cuffie Fresh ’n Rebel Band-it mettono in campo – ad un prezzo di 44.99 euro – un audio di alto livello, grazie all’impiego della tecnologia CSR/Qualcomm nella cancellazione intelligente del rumore.

Un gradino sotto, sempre in ambito wireless, per gli smartphone che si sono vocati al Bluetooth (rinunciando al jack da 3.5 mm) anche nell’erogazione audio, si posizionano le cuffie Fresh ’n Rebel Vibe Wireless che, in ragione di una ridotta autonomia, pari a circa 5 ore di riproduzione musicale, divengono ancor più accessibili al consumatore, grazie al listino di 34.99 euro. 

Prezzate rispettivamente a 19.99 e 15.99 euro, arrivano – invece – le cuffie cablate Lace 2 e Vibe: rispetto alle precedenti, queste ultime mantengono le tecnologie di cura del suono, il design moderno, e le colorazioni sbarazzine, risultando più economiche in virtù dell’impiego del cavo, che può essere connesso al jack da 3.5 mm nei (sempre meno numerosi) modelli di smartphone che ancora hanno la fortuna di adottarlo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabrizio Ferrara

Fabrizio Ferrara - Personalmente, essendo passato da un paio di anni alle cuffie basate sulla neckband, non tornerei mai indietro e, quindi, in quest'assortimento, opterei senza dubbio per le Fresh ’n Rebel Band-It: sono una via di mezzo tra le cuffie wireless pure, quelle formate dai soli auricolari che si infilano nei padiglioni auricolari (tipo AirPods), e quelle con cavo, caratterizzate da una migliore qualità sonora. Quindi, aggiungono i pregi della comodità, a quelli della qualità!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!