Al CES 2018 è di scena l’orologio ibrido di classe MyKronoz ZeTime Petite

Anche l'orologeria di classe sarà di scena al venturo CES 2018 di Las Vegas, grazie alla svizzera MyKnonoz che presenterà il suo nuovo orologio ibrido, smart, ZeTime Petite, con autonomia di 30 giorni, notifiche, feature fitness, ed ottimi materiali.

Al CES 2018 è di scena l’orologio ibrido di classe MyKronoz ZeTime Petite

A seguito della grandiosa campagna di crowdfunding dell’anno scorso (6 milioni di dollari, con 35 mila finanziatori), il brand dell’orologeria svizzera MyKronoz presenterà, al CES 2018, anche la variante “Petite” del suo orologio ibrido MyKronoz ZeTime che, nella variante “Regular”, è già presente in commercio, in 60 paesi, con la sua cassa da 44 mm (sormontata da un display 1.22”).

Il MyKronoz ZeTime Petite ha una cassa in acciaio inox, resistente a 5 atmosfere d’immersione in acqua, cadenzata nelle colorazioni argento, nero, oro giallo, oro rosa, e titanio. L’ampiezza della medesima, pari a 39 mm, ed il polliciaggio del touchscreen, un TFT a colori con 1.05” (risoluzione pari a 240 x 240 pixel) posto sotto un vetro zaffiro, rendono più comodo e, appunto, Petite (piccolo) il nuovo orologio ibrido dei maestri svizzeri della precisione.

Ciò nonostante, non mancano – al suo interno – funzionalità fitness (es. monitoraggio del sonno), assicurare dal cardiofrequenzimetro ottico e da un accelerometro triassiale, e quelle smart, consentite dalla connessione – via Bluetooth 4.2 – agli smartphone Android (5.0+) e iOS (iOS 8+). Nello specifico, tale orologio, oltre a ricordare gli eventi del calendario, ad identificare il chiamante di una telefonata, mostra dei promemoria, aiuta a trovare (con lo squillo) il telefono smarrito, ne controlla la playlist musicale, e la fotocamera da remoto.

Ovviamente, non mancano le notifiche (da mail, SMS, social, messaggistica, meteo), anche grazie al controllo “Smart Movement” delle lancette analogiche che, all’arrivo di una notifica, in quanto controllate da un processore, si allineano in orizzontale, a formare una sottile riga che non disturba la lettura di quanto sopraggiunto. L’autonomia del nuovo MyKronoz ZeTime Petite è ottima, pari a ben 30 giorni di uso medio grazie alla batteria da 180mAh.

Dotato di una corona smart, di cinturini intercambiabili da 18 mm, e cadenzato in 3 collezioni differenziate per finiture della cassa e materiali dei cinturini, il MyKronoz ZeTime Petite sarà mostrato al CES 2018 il 7 Gennaio prossimo (anteprima “CES Unveiled”), ed entrerà in commercio poco dopo, al prezzo base di 199 dollari

Continua a leggere su Fidelity News