Iscriviti

World of Warcraft: Dragonflight. Nuovi aggiornamenti all’orrizonte

Martedì abbiamo avuto modo di riceve da BlizzardActivision una nuova espansione di World of Warcraft, chiamata Dragonflight in grado di aggiungere nuovi equipaggiamenti, attrezzature e personaggi. Questo permetterà agli appassionati tante ore di divertimento.

Games
Pubblicato il 20 aprile 2022, alle ore 09:28

Mi piace
0
0
World of Warcraft: Dragonflight. Nuovi aggiornamenti all’orrizonte

Ascolta questo articolo

Sicuramente, una delle più importanti sezioni del mondo di World of Warcraft è la creazione del personaggio, con il quale è possibile scegliere non solamente le fattezze fisiche ma anche razza, equipaggiamento e armi di vario tipo che garantiscono un enorme calderone per il giocatore. Recentemente, tramite una diretta avvenuta nei canali ufficiali di Blizzard, abbiamo potuto vedere una nuova espansione intitolata Dragonflight, avvenuta lo scorso martedì 20 aprile, con la quale abbiamo potuto vedere nuovi accessori per l’MMO più conosciuto al mondo.

Tra le tante cose saranno presenti nuove classi tra le quali spicca Drachtyr Evoker, anche se ha qualche caratteristica differente dagli altri draghi in quanto, almeno fino a questo momento, ci sono solo due tipologie di drago, la prima quella tipica mentre la seconda una più piccola che aiuta i giocatori per uscire da situazioni più difficili: sembrerebbe che i Drachyr abbiano questa funzione all’interno dell’espansione.

In più sarà possibile, attraverso questa nuova classe, imitare un drago mortale non solamente nell’aspetto, ma anche nei movimenti e nella lotta aiutando possibilmente anche gli altri compagni di viaggio.

La bellezza di questa nuova classe non si limita solamente al lato utile e dilettevole durante le lotte, ma la possibilità di creare un proprio personaggio è sempre stata alla base di questo mondo e degli RPG in maniera generale (anche se non è stato ancora confermato se amplieranno questo aspetto).

Con il lancio di Shadowlannds a novembre del 2020, si è mancato un aspetto similare anche se in quest’ultima espansione ci si dedicava ad altri aspetti del mondo di World of Warcraft, come sottoclassi, nuove terre e missioni aggiuntive. Uno degli aspetti migliori del gioco è la possibilità di cambiare aspetto nel gioco, anche se è una scelta principalmente svolta dagli sviluppatori per indirizzare l’attenzione del pubblico verso nuovi aggiornamenti

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giacomo Lambertini

Giacomo Lambertini - Nuovo aggiornamento del mondo di World of Warcraft che garantirà nuove avventure per tutti gli appassionati di questo universo, in grado di espandere il proprio equipaggiamento con nuove armi e attrezzature di vario tipo. Ma questo non si limiterà solamente a questo, in quanto ci saranno nuove terre da scoprire e molto altro ancora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!