Trucchi per Yu-Gi-Oh Zexal

Ecco i trucchi per Yu-Gi-Oh Zexal World Duel Carnival utili per superare i livelli più complessi di questo travolgente videogames. Inoltre, vi illustreremo le modalità per sbloccare alcuni personaggi ed i relativi deck

Trucchi per Yu-Gi-Oh Zexal

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, noto anche con lo short name di Yu-Gi-Oh Zexal, è l’ultimo interessante progetto videoludico sviluppato dalla Konami, che si basa sugli amati personaggi della seguitissima serie TV.

Il gioco, che è uscito a Giugno del 2014, si basa su World Duel Carnival dove troviamo ben 11 personaggi che si metteranno in competizione tra loro. Ciascuno di loro avrà un deck specifico e questo vi permetterà di entrare direttamente in scena con il vostro eroe preferito e di combattere entusiasmanti battaglie a colpi di carte, che via via andrete collezionando.

Vediamo insieme, quali sono i consigli e i trucchi per Yu-Gi-Oh Zexal World Duel Carnival, oltre a conoscere tutti i livelli e gli obiettivi sbloccabili. Tali indicazioni sono valide per la release giocabile sulla Nintendo 3DS.

Trucchi per sbloccare personaggi di Yu-Gi-Oh Zexal

Di seguito elencheremo una serie di personaggi sbloccabili e le modalità per riuscirci. Infatti, per sbloccare i vari personaggi della Story Mode del gioco Yu-Gi-Oh Zexal, è necessario procedere alla risoluzione di almeno un altro personaggio sempre presente nella Story Mode. Vediamo insieme quali.

Per sbloccare Alito o Zexal sara necessario terminare la story mode di Astral, invece per sbloccare Astral e Trey si dovrà portare a termine la storia di Yuma. Il personaggio Dr. Faker verrà sbloccato non appena terminerete qualunque personaggio della storia, cosa che vi farà ottenere anche lo sblocco di Tori Medows e di Vetrix. Infine per sbloccare Quattro dovrete risolvere le vicende di Sharks, mentre per ottenere Konami Kun bisogna terminare Zexal.

Trucchi per sbloccare i deck di Yu-Gi-Oh Zexal

Battendo ciascun personaggio (Alito, Astral, Konami-kun, Dr. Faker, Kite, Quattro, Shark, Tori, Trey, Vetrix, Yuma e Zexal) otterrete come piacevole effetto anche lo sblocco delle sue caratteristiche.

In particolare, completando con successo la story mode di Konami Kun sbloccherete la “Deck Edit option” e potrete personalizzarne il deck di ogni personaggio nella modalità di duello libero.

Trucchi Yu-Gi-Oh Zexal: le carte gratis

Se volete avere tutte le carte gratis a Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, potrete acquistare e scaricare una versione del gioco per PC ed, in seguito, applicare alcune patch come viene mostrano in alcuni video online. Ovviamente, non vi consigliamo di seguire tali procedure in quanto potrebbero togliere al gioco la suspense, oltre che la sana competizione con i vostri amici. Inoltre, il gioco potrebbe non funzionare più correttamente o evidenziare alcuni bug.

Conclusioni

Quelli che abbiamo appena elencato sono i trucchi per Yu-Gi-Oh Zexal World Duel Carnival che sono stati scoperti dagli utenti fino ad oggi. Ci rendiamo conto che non sono ancora tantissimi ma bisogna pure considerare la recente uscita di questo capitolo della serie Yu-Gi-Oh! che ha affascinato le ultime generazioni di ragazzi ed, in alcuni casi, anche quelle meno giovani.

A tal proposito, vi esortiamo a lasciare un commento nel caso in cui doveste scoprire nuovi trofei, obiettivi sbloccabili, caratteristiche dei personaggi, codici e trucchi di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, in modo da condividere la vostra esperienza videoludica con gli altri utenti del web.

Continua a leggere su Fidelity News