Iscriviti

Trucchi per GTA Vice City su PSP

I trucchi per GTA Vice City su PSP vi saranno davvero molto utili in quelle occasioni in cui non riuscite a superare un livello. Ecco le combinazioni più importanti ma fate attenzione ad utilizzarle sporadicamente per non compromettere il naturale svolgimento del gioco

Games
Pubblicato il 3 ottobre 2014, alle ore 11:40

Mi piace
0
0
Trucchi per GTA Vice City su PSP

Grand Theft Auto: Vice City, noto anche come GTA Vice City, è il quarto episodio della famosa serie Grand Theft Auto, che ha riscosso milioni di consensi in tutto il mondo, entrando peraltro anche nel Guinness World Records come gioco più venduto per la PS2 nel 2003.

Ci sembra superfluo citare la trama di questo progetto videoludico, dal momento che se state cercando i trucchi per GTA Vice City probabilmente siete stati già colpiti dalle sue missioni frenetiche, corse mozzafiato, auto prestigiose ed armi per la difesa. Entriamo, dunque nel dettaglio e vediamo quali sono i trucchi per GTA Vice City, con particolare riferimento alla diffusa PSP.

Trucchi GTA Vice City su PSP: avvertenze

Nel corso di questo articolo verranno suggeriti alcuni codici e trucchi per GTA Vice City su PSP. Dovrete, però, ricordare il concetto che sta alla base di questi trucchi: spesso l’inserimento di questi codici è irreversibile (come nel caso della rivolta dei pedoni) e potrebbe bloccare alcuni livelli, oltre a compromettere il corretto proseguimento del gioco.

L’intenzione di questi trucchi per GTA Vice City su PSP è quella di essere un aiuto in quelle missioni davvero impossibili, per le quali magari avete anche passato delle notti insonni. In ogni caso, se volete trascorrere qualche ora davanti alla console giocando in modo alternativo, potrete usare questi trucchi per vederne l’effetto e decidere di non procedere al salvataggio dei risultati.

Trucchi generici per GTA Vice City su PSP

In questa categoria rientrano i trucchi che riguardano soprattutto il denaro e le armi. Vi ricordiamo che, dopo aver inserito il codice sulla PSP, dovrebbe comparire sul display un messaggio che conferma il coretto inserimento della stringa. Infatti, quelli che vi presenteremo di seguito non saranno dei veri e propri codici ma una combinazione di tasti che dovrete eseguire nel medesimo ordine.

Prima di elencarvi le combinazioni, ci sembra opportuno specificare cosa si intende per Set 1, Set 2 e Set 3 in riferimento alle armi:

  • Set 1: tirapugni, pistola, coltello, mitraglietta, molotov, AK47, fucile da cecchino.
  • Set 2: katana, mitraglietta Uzi, Colt Python, fucile a pompa, granate con detonatore, fucile M4, fucile da cecchino con laser, lanciamissili.
  • Set 3: motosega, Spas-12, Colt Python, Mp5, granate, M4, fucile da cecchino e minigun.

Trucchi per GTA Vice City: le combinazioni

Armi Set 1: Sinistra, Destra, X, Su, Giù, Quadrato, Sinistra, Destra

Armi Set 2: Sinistra, Destra, Quadrato, Su, Giù, Triangolo, Sinistra, Destra

Armi Set 3: Sinistra, Destra, Triangolo, Su, Giù, Cerchio, Sinistra, Destra

Salute: Su, Giù, Sinistra, Destra, Cerchio, Cerchio, L1, R1

Armatura: Su, Giù, Sinistra, Destra, Quadrato, Quadrato, L1, R1

Alza il livello di sospetto: Su, Destra, Quadrato, Quadrato, Giù, Sinistra, Cerchio, Cerchio

Ottieni 250 mila $: Su, Giù, Sinistra, Destra, X, X, L1, R1

Suicidio: Destra, Destra, Cerchio, Cerchio, L1, R1, Giù, X

Nebbia: Sinistra, Giù, Triangolo, X, Destra, Su, Sinistra, L1

Orologio più veloce: R1, L1, L1, Giù, Su, X, Giù, L1

Rivolta dei pedoni: R1, L1, L1, Giù, Sinistra, Cerchio, Giù, L1

Quest’ultimo trucco merita davvero. Dopo aver eseguito la combinazione di tasti vedrete, infatti, una lite collettiva dei pedoni che si attaccheranno a mani nude o, nel caso di gangs, con le armi.

Non ci resta che augurarvi un buon proseguimento di gioco con i trucchi per GTA Vice City su PSP, certi di un vostro gradito riscontro. Se doveste conoscere altre combinazioni, stringhe o codici per migliorare l’esperienza di gioco sulla PSP non esitate a lasciare un commento.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!