Trucchi per GTA Liberty City Stories su PSP

I trucchi per GTA Liberty City Stories sono molti utili per riuscire ad avere il massimo della vita, denaro gratis e la massima armatura, in modo da poter superare i livelli piĂą difficili di questo travolgente capitolo della saga GTA

Trucchi per GTA Liberty City Stories su PSP

Grand theft Auto: Liberty City Stories, noto anche come GTA Liberty City Stories è uno dei capitoli della fortunata serie sviluppata dalla Rockstar Games e rilasciato in Italia nel 2005, con due release disponibili rispettivamente per PSP e PS2.

La trama vede protagonista Toni Cipriani, un ragazzo che dovette nascondersi a seguito dell’omicidio di un potente uomo d’onore. Al suo ritorno, Toni lotterà per riprendersi quello che aveva lasciato, con un intreccio mozzafiato, ricco di auto, corse ed armi. Vediamo insieme quali sono i trucchi per GTA Liberty City Stories, con particolare riferimento alla versione per PSP.

Soluzione GTA Liberty City Stories per PSP

Nel caso in cui voleste conoscere la soluzione completa di GTA Liberty City Stories, relativa alla versione per PSP, potrete prendere spunto dalle guide messe online da alcuni utenti che hanno giĂ  portato a termine il gioco e che hanno tenuto traccia di ogni progresso e delle modalitĂ  per raggiungerlo.

In alcuni casi, è pure disponibile uno schema da stampare con i vari livelli ed obiettivi, in modo tale da poter apporre un flag alle missioni già compiute ed avere un quadro chiaro della situazione sott’occhio. Esistono diversi vantaggi che si possono ottenere solo completando il gioco ed in particolare nuovi livelli per le modalità multiplayer, resistenza delle vetture raddoppiata ed armi con munizioni infinite.

Trucchi per GTA Liberty City Stories: i codici

Ricordandovi di utilizzare i trucchi per PSP con parsimonia, per evitare di stravolgere troppo la storyline o per non vedervi bloccati alcuni livelli, di seguito vi elencheremo i codici più importanti e diffusi per GTA Liberty City Stories. Come abbiamo già visto in altre occasioni, riceverete un messaggio di conferma dell’inserimento corretto del trucco.

A tal proposito, è bene che sappiate che i trucchi “Rivolta dei pedoni” e “I pedoni vi attaccano” non hanno la caratteristica di reversibilità, pertanto vi consigliamo di non utilizzarli oppure di non salvare la partita al termine del gioco. Per tale motivo preferiamo non includerli nell’elenco.

L1, R1, X, L1, R1, Quadrato, L1, R1: aumenta al massimo la vita ed, inoltre, se viene impiegato questo codice all’interno di un auto distrutta questa viene riparata come nuova.

L1, R1, Cerchio, L1, R1, X, L1, R1: per ottenere la massima armatura disponibile.

L1, R1, Triangolo, L1, R1, Cerchio, L1, R1: per guadagnare 250 mila dollari gratis.

L1, GiĂą, Sinistra, R1, X, Cerchio, Su, Triangolo: per far suicidare il protagonista.

L1, R1, Quadrato, L1, R1, Triangolo, L1, R1: per aumentare di 2 stelle l’attuale livello di sospetto.

L1, L1, Triangolo, R1, R1, X, Quadrato, Cerchio: per ridurre al minimo il livello di sospetto in modo da fare tutto senza il rischio di essere disturbati dalla polizia.

L1, L1, Sinistra, L1, L1, Destra, Quadrato, Triangolo: per modificare il personaggio selezionandone uno a caso fra i pedoni. Potrebbe causare dei malfunzionamenti al gioco.

Trucchi per GTA Liberty City Stories: le armi

Su, Quadrato, Quadrato, Giù, Sinistra, Quadrato, Quadrato, Destra: Set d’armi 1 che comprende Nocche d’acciaio, 9mm, Coltello, Fucile a pompa, AK-47, Tec-9, Fucile di precisione, Molotov e Lanciafiamme.

Su, Cerchio, Cerchio, Giù, Sinistra, Cerchio, Cerchio, Destra: Set d’armi 2 che comprende Revolver, Fucile a canne mozze, Katana, UZI, Fucile di precisione con laser, Lanciarazzi, M4 e Granate.

Su, X, X, Giù, Sinistra, X, X, Destra: Set d’armi 3 che comprende Revolver, Motosega, Fucile da combattimento, Fucile di precisione, Minigun Vulcan e Granate.

Continua a leggere su Fidelity News