Trucchi per Football Manager 2014

I trucchi per Football Manager 2014 nascono per rispondere all'esigenza di un budget illimitato, in modo da gestire con più tranquillità la vostra squadra, senza subire lo stress di cessioni, acquisti ed ingaggi con cifre milionarie

Trucchi per Football Manager 2014

L’intrattenimento videoludico, ogni anno, raggiunge livelli di difficoltà sempre crescenti, offrendo agli utenti sfide avvincenti ed intrecci davvero entusiasmanti. Nel caso in cui amiate il calcio, e tutto il mondo che ci sta dietro, allora conoscerete di certo la serie di videogiochi Football Manager, che dal 2004 regala un’emozione dopo l’altra arrivando alla versione 2014. Anche per quest’ultima release, alcuni appassionati si sono messi subito alla ricerca di trucchi per Football Manager 2014, che vi sveleremo a breve.

A cosa servono i trucchi per Football Manager 2014?

L’esigenza di trucchi per Football Manager 2014 nasce dallo scopo del gioco. Infatti, questo videogames vi farà vestire i panni degli allenatori di calcio, mettendovi sulle spalle anche tutte le problematiche relative, come gli ingaggi, le cessioni, acquisti di calciatori e così via. Nel contesto calcistico reale, uno degli aspetti più importanti è quello economico, con la ricerca di finanziatori, soci e sponsor, che possano contribuire alla spesa multi-milionaria della squadra.

Allo stesso modo, in questa piattaforma videoludica, disponibile per PC, Mac, Linux, su smartphone Android e iOS o su Playstation Vita, il primo (e forse anche l’unico) problema che avrete sarà il budget, che oggi risolverete grazie ai trucchi per Football Maneger 2014 che stiamo per illustrarvi.

Esistono diversi trucchi per Football Manager 2014 che puntano a rendere pressoché illimitate le riserve di denaro, anche se in fondo questi escamotage vi priveranno del senso vero e proprio del videogioco, riducendo al minimo la tensione, la suspense e la sana competizione con i vostri amici. Se, però, volete togliervi qualche sfizio e siete stufi di aspettare, allora i trucchi per Football Manager 2014 sono quello che fa per voi. Vediamoli insieme.

Trucco semplice per Football Manager 2014

Il più semplice dei trucchi per Football Manager 2014, in realtà, non prevede l’utilizzo di codici o procedure particolari ma solo un po’ d’astuzia. Infatti, dopo aver passato un po’ di tempo ad allenare la vostra piccola squadra fatta di 18enni ambiziosi ma dallo scarso valore, potrete andare sul menù di Football Manager ed aggiungere al vostro account un altro allenatore con una squadra dal budget elevato, che sarà “costretto” ad acquistare i vostri giocatori a fior di quattrini.

Trucco per avere soldi illimitati

Fra i trucchi per Football Manager 2014 per PC, ve ne sono alcuni che prevedono una procedura un po’ più complessa ma che vi darà grandi risultati. Quello che stiamo per svelarvi sfrutta le potenzialità di un piccolo software Chat Engine, uno strumento gratuito per modificare ed applicare trucchi ai videogames. Dopo aver avviato dalla home una Nuova partita Carriera, selezionare Football Manager ed Inizia partita. Attendere la configurazione del database e compilate le informazioni nelle schermate che vi si presentano, dunque fate click su Conferma ed Inizia.

Alla richiesta di iniziare una nuova partita rispondete No, perché bisognerà prima applicare i trucchi per Football Manager 2014. Dal menu di FM, selezionate Personalizza ed in seguito Formati. A questo punto l’operazione fondamentale che dovrete compiere è modificare la valuta da Euro a Sterlina Britannica, confermando la scelta.

Dalla barra degli strumenti di FM, selezionate il simbolo composto da due frecce, che vi farà accedere ad una schermata nella quale potrete visualizzare i fondi per i trasferimenti ed il budget per gli ingaggi. Fate clic su Cambia budget e visualizzate l’importo mostrato a destra. Aprite Chat Engine, caricate il file di esecuzione di FM ed inserite nel campo Value il medesimo importo mostrato sullo schermo senza considerare la punteggiatura ed avviare il First Scan. Ritornate su FM e spostate il cursore sulla barra leggermente a sinistra: noterete un nuovo valore dell’importo e dovrete ripetere il passaggio su Chat Engine, avviando la ricerca con Next Scan.

Su Chat Engine verranno mostrati dei codici, che dovrete selezionare e spostare nel riquadro in basso facendo click sulla freccia rossa. Selezionate nuovamente tutti i codici, tasto destro del mouse, Change Record, Value ed inserite la cifra che volete (anche 100 milioni) e date Ok. Su FM, spostate il cursore nella posizione iniziale e confermate: noterete che l’importo è cresciuto così come volevate. A questo punto non vi resta che modificare la valuta in Euro dal menu Personalizza. Questi trucchi per Football Manager 2014 sono validi anche per budget settimanale, con un procedimento identico ma servendosi del valore presente a sinistra.

Alcuni utenti che hanno testato questi trucchi per Football Manager 2014, consigliano di utilizzare vari salvataggi paralleli in modo da avere diversi ambienti in cui giocare ed in particolare almeno uno con soldi illimitati, uno con un budget alto ma pur sempre limitato e l’ultimo con i soli frutti delle vostre capacità.

Se avete scoperto altri trucchi per Football Manager 2014, non esitate a lasciarci un commento per condividere la vostra esperienza con gli altri appassionati di questa longeva serie videoludica.

Continua a leggere su Fidelity News