Trucchi per Far Cry 3

Se non riuscite a superare un livello a Far Cry 3, provate ad usare uno dei trucchi suggeriti di seguito, grazie ai quali potrete ottenere soldi facilmente, conoscere la posizione delle reliquie e raggiungere gli obiettivi del videogames

Trucchi per Far Cry 3

Il terzo episodio della serie di successo Far Cry è l’ennesimo progetto videoludico della Ubisoft che mostra le grandi capacità del team di produzione. Si tratta di un gioco sparatutto, in cui il protagonista Jason Brody con la sua comitiva si lancia in un’avventura mozzafiato, dove dovrà difendersi dallo stesso ambiente che lo circonda dopo aver visto morire uno dei suoi compagni ed in particolare suo fratello. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena ma spesso per superare gli obiettivi sono necessari i trucchi per Far Cry 3.

Trucchi Far Cry 3 per fare più soldi

Il denaro è una costante in quasi tutti i videogiochi del momento ed allo stesso tempo rappresenta un limite che tutti gli utenti vogliono superare. Quello che stiamo per svelarvi in realtà non rientra nella categoria di trucchi per Far Cry 3, ma solo un piccolo escamotage che vi farà guadagnare tanti soldi in un paio di minuti.

La prima cosa da fare quando sarete a Badtown, sarà sbloccare la sfida del fucile a pompa e abbattere i vari stormi di uccelli ad ogni round. La cifra che otterrete sarà correlata al livello di difficoltà, fino ad arrivare a guadagnare 5 mila dollari con il livello Esperto.

Trucchi Far Cry per PC

Esistono diverse possibilità per superare gli obiettivi di Far Cry 3 nella versione per PC ma, come abbiamo visto in altre occasioni, la più gettonata è quella che si avvale del download di un trainer, un piccolo software che potrete trovare sul web per ciascun prodotto videoludico.

Una volta avviato il gioco, lanciate anche il trainer e selezionate i vari trucchi per Far Cry 3 che desiderate dal tasto INFO, dove potrete trovare munizioni infinite, aumento di resistenza, giubbotto antiproiettile, nuove armi, incremento di vita ed altro ancora.

L’unico inconveniente di questo trucco per Far Cry 3 potrebbe essere legato al livello di protezione del vostro antivirus, il quale rileva il trainer come una minaccia al sistema operativo. Potrete, comunque, ignorare l’avviso e proseguire nel gioco.

Trucco per trovare le reliquie

Le reliquie sono degli oggetti molto importanti durante l’esperienza di gioco a Far Cry 3 in quanto possono essere oggetto di scambio per ottenere denaro o possono essere utili per sbloccare alcune armi potenti nascoste. Potrete riconoscere le reliquie facendo bene attenzione alla voci sibilanti che verranno emesse non appena vi trovare nelle loro prossimità. Esistono dei video online che vi permetteranno di scoprire la posizione delle 120 reliquie che sono state inserite in Far Cry 3.

Trucco per sbloccare il trofeo “Coraggioso o Stupido”

La questione è un po’ complessa ma, seguendo i nostri trucchi per Far Cry 3, non dovreste faticare molto. Il trofeo si ottiene effettuando un’immersione e raggiungendo una profondità di circa 60 metri. Dunque, studiate bene l’area e gettatevi laddove il mare assume delle tonalità più scure ed aiutatevi con la siringa, tool che vi farà resistere più a lungo senza prendere ossigeno.

Con quest’ultimo trucco, abbiamo completato la nostra raccolta di trucchi per Far Cry 3, certi che se ne doveste scoprire degli altri ce lo segnalerete con un commento, in modo da condividere con tutti la vostra esperienza videoludica.

Continua a leggere su Fidelity News