Trucchi per Dark Souls III: eccovi le anime infinite a disposizione

A meno di un mese dalla data di uscita di uno dei giochi di ruolo più completi e complessi, eccovi una dritta che vi permetterà di superare le mille difficoltà che incontrerete nel cacciare le anime!

Trucchi per Dark Souls III: eccovi le anime infinite a disposizione

Dark Soul III è uscito nei negozi lo scorso 12 aprile; la grande complessità è l’elevata difficoltà del gioco ha messo i più alle strette. Il creatore di Dark Souls, Miyazaki, ha dichiarato in una recente intervista che i boss da affrontare a fine livello sono parecchio pericolosi e sono veramente difficili da sconfiggere, come era nelle sue intenzioni. Questo ha messo in allerta i giocatori di tutto il mondo, che effettivamente si sono ritrovati parecchio in difficoltà nel momento in cui devono affrontare i boss di fine livello.

A dare una grossa mano ai giocatori è la recente scoperta di un glitch/exploit (un trucco, in poche parole), che permette al giocatore di ottenere anime infinite e di conseguenza potenziarsi al massimo per affrontare i mostri che chiudono i livelli di gioco.

Vediamo ora come ottenere anime infinite in tutte le versioni del gioco (PS4, XBox One e PC), perchè cominciare con il passo giusto ci permetterà di affrontare i boss avversari con più facilità.

Come ottenere anime infinite in Dark Souls III per PS4, XBox One e PC

Questo exploit / glitch ci consentirà di ottenere un numero di anime infinite dall’anima di un boss, senza mai consumarla completamente: in questo modo potremo attingere in modo continuativo anime dal boss, ripetendo l’operazione più volte. Il trucco funziona su tutte le piattaforme e non invalida i trofei da ottenere nel gioco.

Per prima cosa, equipaggiate il vostro cavaliere con uno scudo del tutto simile a quello con cui cominciate il gioco. Inserite quindi nel primo slot degli oggetti rapidi l’Anima Boss che volete duplicare: la riconoscerete facilmente perchè è l’unica che consente di aprire una finestra di dialogo. Svuotate gli altri slot degli oggetti rapidi. Inserite una Fiaschetta Estus vuota all’interno del primo slot della cintura.

Mentre parate, quando lo scudo è in posizione parallela alla spalla del personaggio, eseguite le sequenze di tasti qui riportate:

Versione per PS4: tenete premuta la freccetta giù, premete in rapida successione L2, Quadrato, Opzioni, X.

Versione per XBox One: tenete premuta la freccetta giù, premete in rapida successione LT, X, Start, A.

Versione per PC: tenete premuto il tasto giù, premete in rapida successione il tasto attacco sinistro forte, usa elemento, apri menù e conferma.

Ricordatevi che dovete tenere premuta la freccetta giù durante tutta la successione di tasti se volete che il trucco vada a buon fine; inoltre, non disperatevi se all’inizio non riuscirete a portarlo a termine, con un po’ di pratica vedrete che i tentativi di farlo funzionare andranno a buon fine.

Continua a leggere su Fidelity News