Stabilita l’uscita ufficiale di Pokémon GO Plus

Pokémon Go Plus sta per essere lanciato su quasi tutto il globo. La data è stata definita e non resta che attendere l'uscita ufficiale. Le batterie degli smartphone stanno per tirare un forte respiro di sollievo grazie a questo prezioso aiuto.

Stabilita l’uscita ufficiale di Pokémon GO Plus

Pokémon GO è la fiamma viva di Nintendo. Lo è stato sin dal suo primo debutto su tutti gli store in cui è comparso. È vero che si sta affievolendo ma non molla il mito di Pokémon GO e gli utenti attivi, anche se sono diminuiti, non dimostrano cedimento davanti alle problematiche presenti nel gameplay. Gli sviluppatori non dimostrano disinteresse e ogni giorno lavorano sfornando aggiornamenti quasi mensili con novità di gioco interessanti.

Il frutto ancora acerbo che è stato pubblicato in un periodo non troppo lontano sta percorrendo un viaggio a ritroso divenendo sempre più maturo. Inoltre, per tutti i fan più accaniti, è disponibile una notizia con i fiocchi. Il wearable sviluppato appositamente per il gioco, il Pokémon Go Plus, sta per arrivare – finalmente – tra le vostre mani e il tempo da aspettare è preciso. Tra 8 giorni esatti sarà lanciato sul mercato mondiale il wearable per quasi tutti i fan: infatti, il vero lancio mondiale sarà posticipato per fine anno. Il 16 Settembre, chi ha già prenotato il Pokémon GO Plus potrà provarlo per andare a caccia di Pokémon senza perdere tempo.

La funzione principale è quella di fare da segnalatore di Pokémon, di PokéStop, oppure di una palestra nelle vicinanze tramite la tecnologia Bluetooth incorporata nel wearable. Però, tempo fa è stato annunciato che i primi modelli saranno compatibili solo con iOS e in seguito con Android ma non sappiamo se sia ancora vero. Oltre alla funzione di ricerca, fa risparmiare molta batteria al vostro smartphone perché potete lasciare lo smartphone tranquillamente in tasca e poi potete compiere altre piccole funzioni cercando di non dover tenere per forza sempre in mano il gioco. Comunque, deve anche essere accertato se il Pokémon GO Plus sia compatibile nativamente, ovvero se è compatibile con l’applicazione già per come è fatta ora, oppure ha bisogno di un aggiornamento per abilitare la funzione.

Continua a leggere su Fidelity News