Iscriviti

Romelu Lukaku contro Fifa 14: “Non sono così lento”

Il centravanti belga dell’Everton si lamenta su Twitter della valutazione che gli attribuisce il nuovo Fifa 14

Games
Pubblicato il 29 ottobre 2013, alle ore 17:59

Mi piace
0
0
Romelu Lukaku contro Fifa 14: “Non sono così lento”
Pubblicità

Romelu Lukaku, il 20enne attaccante belga di origini congolesi in forza all’Everton, tiene alla sua reputazione non solo sul campo, ma anche nel mondo virtuale.

Qualche giorno fa, infatti, si è lamentato su Twitter dei valori che il celebre videogioco Fifa 14 gli ha assegnato: 83 su 100 nella velocità, 85 nell’accelerazione.

“Spero di non essere l’unico ad averlo notato, mi sembra di non essere abbastanza veloce per Fifa. La EA Sports crede che io sia così lento?” il tweet dell’attaccante.

Romelu Lukaku, classe 1993, di proprietà del Chelsea ma da quest’anno in prestito all’Everton, è considerato uno dei giovani attaccanti più promettenti d’Europa.

Punto fisso della nazionale del Belgio che si è qualificata ai Mondiali in Brasile del 2014, con la maglia dei Diavoli Rossi ha debuttato nel 2010, da titolare nell’amichevole contro la Croazia a soli 16 anni e 287 giorni ed, inoltre, con l’Everton, la sua nuova squadra, si è fatto notare subito mettendo a segno 4 gol in 4 partite.

Forse è proprio questa la ragione del suo simpatico sfogo, ma nonostante questo, le valutazioni degli sviluppatori di Fifa 14 non sembrano così “fuori strada”, considerata anche la stazza del giocatore: 193 cm per 100 kg di peso.

Non c’è dubbio che, vista la giovanissima età dell’attaccante belga, i suoi parametri nei videogiochi possano solo migliorare.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!