Ratchet and Clank ritorna sulle console di nuova generazione per emozionare tutti i videogiocatori più nostalgici e conquistarne di nuovi. Il nuovo titolo, che uscirà con il relativo film, sarà disponibile per PlayStation 4 molto presto.
Ratchet and Clank non è solo un re-boot ufficiale della saga, ma una vera e propria rielaborazione dei contenuti di gioco, con una resa più originale, con contenuti inediti, un equipaggio rispettoso del suo calibro, nemici ridefiniti, e il pezzo da novanta che non può mancare nella serie. Si stiamo parlando proprio di lui, il grande e inimitabile Capitano Quark.
Scherzi a parte, Ratchet riaffronterà in grande stile il boss e saranno aggiunti altri dettagli sulla storia del duo più famoso della storia della PlayStation, che avrà tra le sue mani parte delle vecchie armi storiche, e avrà a che fare di nuovo con Drek e tutte le sue peripezie per compiere la sua missione.
Il gioco partirà dalla prima avventura passata dal duo, e avrà un sacco di scene ironiche che hanno segnato la loro storia. Queste scene sono state realizzate con una minuziosità che le rende preziose da collezionare nel bagaglio dei ricordi.
Il costo del titolo ammonterà sui € 39,99 per la PlayStation 4, per avvicinare tutti quanti a questo nuovo mondo, tutto da scoprire. Il costo non è relativamente alto come succede spesso per i grandi titoli, quindi è un incentivo in più per fare un pensierino a questa saga che merita una fama duratura nel tempo.