Mancano ormai pochi giorni all’accensione dei riflettori sul palco del tanto atteso E3 2015 e come sempre non stenta a fiorire il giardino di rumors e indiscrezioni che ci accompagnano fino alla presentazione ufficiale che si terrà durante l’Expo di Los Angeles, dal 16 al 18 Giugno.
Poche ore fa ha fatto la sua comparsa sul web una notizia che farà molto piacere a coloro che seguono il “principe di persia” fin dalle sue più rudimentali origini: sembra, infatti, che la Ubisoft sia intenzionata ad annunciare un nuovo capitolo del famoso Prince of Persia.
L’attore e doppiatore britannico, Robin Atkin Downes, noto per aver donato il proprio timbro vocale al più famoso principe delle saghe videoludiche, ha postato sul social che cinguetta il seguente tweet relativo all’E3 2015: “Non vedo l’ora! Prince of Persia e George Washington saranno lì”.
Al momento, però, le dirigenze della Ubisoft non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni ufficiali che confermino quanto pre-annunciato da questo cinguettio virtuale che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in realtà, e probabilmente per averne la conferma bisogna aspettare l’inizio dell’evento.
Dal 16 Giugno, dunque, sapremo qualcosa in più sul nuovo Prince of Persia, sulle novità che accompagneranno il gameplay e sulle piattaforme che ospiteranno questo titolo.
Looking forward to it! #PrinceOfPersia and #georgewashington will be there. https://t.co/2rl1KN312W
— Robin Atkin Downes (@Robin_A_Downes) June 4, 2015
A confermare il rumor appena citato, ci sarebbero anche le affermazioni di un famoso insider dell’ambiente videoludico Tidux, il quale ha affermato che Sony, durante il proprio spazio all’evento Californiano, avrebbe annunciato una novità in esclusiva PlayStation 4 e che il titolo di tale novità iniziava con la lettera P.
Dalla fusione dei due rumor potrebbero cominciare a fare i salti di gioia tutti coloro che possiedo l’ultima console firmata Sony, ma chi segue il mondo hi-tech sa che tutto è possibile e che prima di cantare vittoria bisogna aspettare le parole ufficiali che echeggeranno sul palco dell’Expo di Los Angeles.