Pokémon GO, eventi del mese di marzo ed un Bulbasaur speciale nel Community Day

In questo mese, i giocatori di Pokémon GO potranno godere di molti benefici, a partire da una dozzina di giorni speciali dedicata ai mostri tascabili che amano il vento, fino a giungere al Community Day del 25 marzo con un Bulbasaur speciale.

Pokémon GO, eventi del mese di marzo ed un Bulbasaur speciale nel Community Day

Durante il mese di marzo 2018, i giocatori di Pokémon GO non avranno certo di che annoiarsi. Lo staff del celeberrimo gioco di Niantic ha deciso di promuovere un evento speciale che vede come protagonisti i Pokémon che amano le condizioni atmosferiche ventose: Pokémon di tipo volante, psico e drago, usciranno più velocemente dalle uova che li contengono.

Non è ufficiale, ma è possibile che ci sia anche una possibilità di una maggiore frequenza di Pokémon selvatici di questo tipo. Quello che è certo che i mostri tascabili che adorano il vento saranno gli avversari da sfidare nei Raid, di qualunque difficoltà (dal grado uno al quattro). Il periodo dell’evento è compreso fra il 5 ed il 16 marzo 2018.

Anche il punteggio Esperienza godrà di benefici, in quanto saranno raddoppiati tutti i punti ottenuti in questo lasso di tempo. Per quanto riguarda invece i Raid Boss Leggendari, dei tre Pokémon presenti fino al 4 marzo, ovvero Groudon, Kyogre e Rayquaza, rimarrà solamente quest’ultimo presente nelle sfide, ma lo staff di Niantic promette che presto anche gli altri due torneranno presto nelle battaglie delle Palestre.

Per partecipare a molti Raid durante ogni giornata di questo evento, ci sono a disposizione alcuni pacchi regalo in offerta già presenti da una settimana e che saranno nel Negozio fino all’11 marzo 2018: ognuno di loro contiene molti Raid Pass Premium ed è l’occasione giusta per farne scorta.

Giusto per non fare mancare nulla ai propri giocatori, Pokémon GO ripete anche per il mese di marzo il Community Day, stavolta di domenica, il 25 marzo 2018, per l’Italia con orari dalle 11.00 alle 14.00. Durante queste tre ore apparirà una moltitudine di Bulbasaur con una mossa speciale che, se evoluti durante le tre ore dell’evento, riceveranno mosse ancora più potenti; non va dimenticato che viene moltiplicata a dismisura la possibilità di trovare anche Bulbasaur in forma Shiny, dal colore verde intenso, che si evolveranno in Ivysaur e Venusaur con colorazioni ancora più varie, con i petali del fiore gialli.

Continua a leggere su Fidelity News