Pokémon go, ci siamo: arriva il pokemon compagno

Ci siamo. Sta per arrivare l'aggiornamento tanto atteso in Pokémon go: sta per arrivare un'entusiasmante novità, ovvero "il Pokémon amico" che camminerà fianco a fianco con noi in cerca di Pokémon....

Pokémon go, ci siamo: arriva il pokemon compagno

Il Pokémon compagno aiuterà gli allenatori a potenziare altri Pokémon: ecco tutte le novità sull’aggiornamento.

Siccome la Niantic e la Nintendo stanno avendo perdite di giocatori e di fatturato, stanno valutando un modo per arginare queste perdite introducendo nuovi aggiornamenti per poter riportare il gioco di nuovo in cima e aumentare il fatturato. Ad oggi le entrate sono maggiori delle perdite e quindi, per evitare di avere più perdite che entrate, comunicano che ci saranno molti aggiornamenti futuri.

Ora vediamo come funzionerà, quali sono le novità e come ci potrebbe essere utile il Pokémon compagno. Per tutti coloro che sono appassionati di Pokémon sin dalla notte dei tempi, il Pokémon amico sarà un’emulazione a tutti gli effetti di Pikachu, fedele amico delle avventure di Ash Ketchum.

Grazie a questo innovativo aggiornamento, ogni allenatore potrà avere o meglio scegliere un Pokémon tra i preferiti da portare a spasso fianco a fianco a noi al di fuori di una sfera Pokéball, e grazie ad esso, potremo trarne benefici.Grazie ad esso, potremo sbloccare dei bonus e comunque cambiare compagno di viaggio in qualsiasi momento.

Inoltre grazie al nostro Pokémon amico, avremo la possibilità di recuperare più caramelle del solito: ci basterà avere l’app avviata e camminare con lui cosi sarà più facile far evolvere un Pokémon. Ci saranno delle ricompense e le caramelle prese dipenderanno dai KM percorsi fianco a fianco al nostro mostriciattolo.

Il nostro amico lo potremo trovare in diverse posizioni: questo sarà deciso in base alla grandezza del Pokémon. Se scegliamo un Pokémon di tipo VOLANTE, tipo un “golbat”, lo troveremo in volo al fianco del nostro avatar. Quelli, invece di dimensioni medie, li troveremo fianco a fianco del nostro avatar, quelli di grandi dimensioni li vedremo seguirci passo dopo passo. Invece quelli che preferisco io, cioè quelli di dimensione piccola, li troveremo sulla spalla del nostro avatar.

Ricordate di scegliere bene perché il Pokémon amico che decidete di portarvi in giro non potrete usarlo per battaglie o se volete darlo via al prof in cambio di caramelle.

Con l’aggiornamento, anche le battaglie saranno diverse, il gioco si avvicinerà un po’ al mitico Gameboy o Nintendo DS. Comunque la Nintendo e la Niantic annunciano che sarà un inverno pieno di sorprese e novità: noi aspettiamo con ansia.

Continua a leggere su Fidelity News