Playstation Plus, ecco i nuovi giochi gratuiti per Agosto 2019

I due titoli dedicati agli abbonati di questo mese sono WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4: sono disponibili per il download gratuito dal 6 agosto 2019

Playstation Plus, ecco i nuovi giochi gratuiti per Agosto 2019

Come ogni mese, gli abbonati al servizio Playstation Plus, oltre a poter giocare online e poter usufruire di offerte speciali, possono scaricare due titoli gratuiti sulle loro console. I giochi messi a disposizione da Sony sono WipEout Omega CollectionSniper Elite 4. 

Gare a tutta velocità, acrobazie mozzafiato e abissi vertiginosi saranno disponibili in WipEout Omega Collection, il grande ritorno della saga: questa collezione include i contenuti di WipEout 2048, WipEout HD e la relativa espansione HD Fury. Sono presenti oltre 20 tracciati su cui sfrecciare con 46 navicelle spaziali antigravitazionali tutte da sbloccare. Inoltre, è disponibile una modalità a schermo condiviso e la possibilità di gareggiare online.

L’esperienza di gioco è stata migliorata per PS4 Pro e, infatti, dovrebbe garantire i 60 fps stabili e una risoluzione 4K. Infine, è disponibile anche su PlayStationVR

L’altro titolo disponibile ci porta in Italia durante la seconda guerra mondiale: con Sniper Elite 4 interpretiamo un cecchino americano dietro le linee nemiche, con il compito di sabotare la produzione di una nuova arma nazista in grado di modificare le sorti della guerra.

Come suggerisce il titolo, si tratta di uno sparatutto in terza persona, con componenti stealth: oltre al nostro fidato fucile di precisione potremo usare armi a medio raggio, come pistole con silenziatori e mitra, trappole ed esplosivi per superare i nemici e raggiungere i nostri obiettivi.

Abbiamo a disposizione scenari molto ampi da sfruttare per ottenere il massimo vantaggio, sfruttando principalmente le nostre capacità di mira. Infatti, a difficoltà elevate, bisogna tenere conto del vento e della distanza prima di premere il grilletto, sebbene siano disponibili difficoltà minori con diversi aiuti per i giocatori alle prime armi.

Oltre alla campagna in singleplayer, è presente sia una campagna cooperativa, fino a un massimo di 4 giocatori, sia un multigiocatore competitivo che consente sessioni di gioco fino a 12 giocatori.

Continua a leggere su Fidelity News