PES 2015: tutte le novità in un trailer ufficiale

Da qualche giorno è disponibile sul web il trailer ufficiale di PES 2015, il nuovo capitolo della famosa saga videoludica calcistica Pro Evolution Soccer, che di fatto apre le porte ad una nuova era della software house asiatica Konami

PES 2015: tutte le novità in un trailer ufficiale

Chiunque abbia in casa una console per videogiochi avrà certamente sentito parlare almeno una volta nella propria vita di Pro Evolution Soccer, uno dei progetti più importanti della storia videoludica che abbraccia la sfera calcistica. Grazie al successo delle edizioni passate, la Konami ha presentato da qualche giorno il nuovo PES 2015.

Dopo una lunga attesa, infatti, le alte cariche della Konami hanno messo sul web il trailer ufficiale di PES 2015, che sta facendo tanto discutere i fedelissimi seguaci che non vedevano l’ora di provare questo nuovo capitolo cross-gen, disponibile dal 13 Novembre, che ha segnato di fatto l’inizio di una nuova era della software house asiatica.

Saranno disponibili una serie di licenze che riguardano la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana ed infine l’Asian Champions League. Inoltre, per la prima volta nella storia di questa saga videoludica calcistica, PES 2015 offrirà tutte le emozioni legate al campionato di calcio spagnolo e francese. Non mancheranno anche le squadre della seconda divisione sia italiana che inglese, anche se al momento prive di licenza ufficiale.

Fra le squadre europee con licenza ricordiamo il Bayern Monaco, Benfica, FC Porto, Sporting SP, Zenit San Pietroburgo, Anderlecht, CSKA Mosca e Galatasaray, oltre alle 21 squadre della Primera Division argentina ed alle 21 squadre brasiliane con tanto di maglie ufficiali.

Un’altra novità molto importante è quella legata al myClub, una modalità che viene presentata per sostituire la Master League Online, che vanta dunque un totale restyling sia per la grafica, che per per le opzioni e relative funzionalità.

Gli appassionati di Pes 2015, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, hanno potuto scaricare in occasione del day-one una patch che migliorerà ancora di più l’esperienza videoludica, ottenendo in particolare altre 93 tenute di gioco, ben 8 nuovi team fra cui non possiamo dimenticare lo Sparta Praga, FK Partisan e Maccabi Tel Aviv. Vi saranno anche piacevoli sorprese sulle squadre brasiliane con nuovi 109 atleti reali.

Non resta, dunque, che provare questo nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer per poter giudicare meglio il grande lavoro fatto dal team Konami in PES 2015.

Continua a leggere su Fidelity News