One Piece Pirate Warriors 3: ecco il trailer ufficiale ed un’importante novità

Ecco il trailer ufficiale di One Piece Pirate Warriors 3, rilasciato dalla Bandai Namco in attesa della commercializzazione del titolo. Fra le altre novità, una fa battere il cuore di coloro che vogliono acquistare una PlayStation 4. Vediamo insieme di cosa si tratta

One Piece Pirate Warriors 3: ecco il trailer ufficiale ed un’importante novità

Se state attendendo con ansia il nuovo ed entusiasmante capitolo di One Piece Pirate Warriors 3, sarete certamente contenti di sapere che Bandai Namco ha recentemente rilasciato sul web un video trailer ufficiale ed un’altra notizia che sta facendo letteralmente sognare i fan della saga che hanno l’intenzione di acquistare l’ultima console firmata Sony.

Infatti, sembra che sia stato raggiunto un accordo per la produzione di una versione speciale della Playstation 4 dedicata a questo celebre progetto videoludico, che sarà disponibile presso i Sony Store. L’allegria suscitata dalla notizia viene però smorzata quando si apprende che per il momento questa novità dovrebbe riguardare solo il mercato giapponese, ma non si esclude la possibilità di una eventuale estensione ad altri mercati.

One-Piece-Pirate-Warriors-3

Questa versione della Playstation 4 sarà resa unica dalle immagini di Luffy, Ace e Sabo e all’interno della sua confezione si troverà oltre al One Piece Pirate Warriors 3 anche un coupon che permetterà di scaricare un tema relativo proprio a One Piece.

One Piece Pirate Warriors 3 è atteso per la prossima estate, quando i player che amano questa saga si ritroveranno a giocare con un titolo che basa il proprio gamepaly sulle stesse meccaniche che hanno contraddistinto Dynasty Warrios, ad esempio. Ancora una volta la scena videoludica sarà dominata dalla distruzione e sarà compito del player devastare tutto quello che si presenta sul proprio cammino, compresi ovviamente i nemici.

One-Piece-Pirate-Warriors-3

Alcuni scatti pubblicati da una rivista giapponese nei giorni scorsi, peraltro, hanno messo in evidenza anche la presenza della modalità cooperativa in questo capitolo di One Piece. Sarà, dunque, possibile scegliere l’ego virtuale preferito e collaborare in battaglie senza precedenti.

Ancora purtroppo bisogna attendere qualche mese per avere tra le mani One Piece Pirate Warriors 3 ma nel frattempo possiamo fantasticare un po’ grazie al trailer ufficiale che lascia ben sperare e che promette ore di gioco davvero adrenaliniche.

Continua a leggere su Fidelity News