Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è un titolo disponibile da poche settimane per Playstation 4 e Xbox One. Siamo arrivati alla fine, saremo in grado di combattere la battaglia finale, ricca di combo potenti e personaggi altrettanto ostici e caotici come Madara Uchiha, Kaguya Ootsutsuki e Sasuke Uchiha.
In questo capitolo sono anche presenti le versioni “The Last” dei relativi personaggi, che presentano delle combo appositamente disegnate per il Team 7. Nel Roster sono stati aggiunti più di 100 personaggi, rendendolo il più completo della serie Ninja Storm. Questo titolo è il più curato graficamente, inoltre sono stati aggiunti nuovi effetti per le combo dei personaggi e nuove meccaniche di gioco, insieme ad una modalità avventura ricca di missioni secondarie, oltre quelle principali da svolgere con i rinomati Sasuke e Naruto.
Saranno disponibili anche dei DLC aggiuntivi per aggiungere personaggi come Naruto Hokage, Sasuke adulto, il Quartetto del Suono e altre Ultimate Justu combinate con dei personaggi specifici.
In questo gioco sono state aggiunte alcune Ultimate Jutsu molto interessanti come quella appartenente al 2° Hokage, oppure la Ultimate Jutsu combinata di Boruto e Sarada, i rispettivi figli di Naruto e Sasuke. Guardando in azione i due pargoli, si nota una somiglianza di stile di combattimento con ambedue i genitori, infatti si nota come Sarada usi lo Sharingan proprio come faceva il padre e il colpo catastrofico dato in terra come faceva la madre, oppure il Rasengan e lo stile di combattimento di Boruto simile al combattimento del padre.
Le Boss Battle sono le parti dove l’azione si fa sentire. La grafica della sequenza dei tasti è cambiata, è stata resa migliore, dando un ulteriore tocco di novità al titolo. Le sequenze con Obito e Madara sono state ottimizzate, i due useranno tutto il loro potere per sconfiggere l’alleanza shinobi ed attuare il grande progetto malefico dello “Tsukuyomi infinito”.