"Miami Street", gioco di corse semplice per le vie della città della Florida

"Miami Street" è un prodotto di Microsoft, costruito tutto in casa, portato su PC e per la console Xbox, nelle scorse settimane di fine maggio: si tratta di una simulazione di corsa semplice, dinamica, e colorata.

"Miami Street", gioco di corse semplice per le vie della città della Florida

Microsoft ha lanciato dallo scorso 26 maggio 2018, un po’ a sorpresa, un nuovo simulatore di guida, “Miami Street”. Il gioco rappresenta per la casa di Redmond una novità assoluta, costruito completamente in casa, e si propone di porre sul mercato un gioco semplice nei controlli ed immediato per tutti.

In “Miami Street” potrete guidare numerose vetture sportive con potenti motori in grado di schizzare tra i 250 ed i 300 km orari tra le vie di una Miami notturna, ricca di luci e di colori, come è nella realtà. Le sfide si poggiano soprattutto su uno scontro uno contro uno tra due vetture, che vedranno prevalere il più veloce ed il più abile a respingere gli sfondamenti dell’avversario.

La semplicità è il termine costante che si propone “Miami Street”: ci vuole poco tempo per apprendere le varie modalità di gioco ed i trucchi del mestiere, ed è anche semplice per il controllo, che può essere sviluppato semplicemente con il mouse, con movimenti rapidi e fluidi, ben concepiti; semplice è anche il sistema grafico, dettagliato ma senza eccessi.

È anche semplice entrare in possesso di “Miami Street”: infatti il gioco è scaricabile gratuitamente dal Windows Store ed installabile su tutti i PC senza requisiti stressanti per l’apparato grafico del computer, pur mantenendo un ottimo livello di frame rate e di fluidità.

Con il procedere in “Miami Street”, si guadagnerà inoltre un garage personalizzato sempre migliore ed un parco auto crescente, ottimale come nelle simulazioni di guida più importanti; sarà il giocatore a personalizzare i propri modelli automobilistici, adattandoli al proprio stile di guida, creando i presupposti per un modello perfetto per le proprie esigenze.

“Miami Street” presenta la possibilità, ovviamente, di giocare anche con altri giocatori umani, in sfide mozzafiato e sempre divertenti. “Miami Street” è un titolo che non stanca, si presenta molto immediato, per cui è perfetto per giocare con gli amici ed anche con altri giocatori sul Web per ore di divertimento garantite.

Continua a leggere su Fidelity News