Iscriviti

"Miami Street", gioco di corse semplice per le vie della città della Florida

"Miami Street" è un prodotto di Microsoft, costruito tutto in casa, portato su PC e per la console Xbox, nelle scorse settimane di fine maggio: si tratta di una simulazione di corsa semplice, dinamica, e colorata.

Games
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 15:23

Mi piace
9
0
"Miami Street", gioco di corse semplice per le vie della città della Florida

Microsoft ha lanciato dallo scorso 26 maggio 2018, un po’ a sorpresa, un nuovo simulatore di guida, “Miami Street”. Il gioco rappresenta per la casa di Redmond una novità assoluta, costruito completamente in casa, e si propone di porre sul mercato un gioco semplice nei controlli ed immediato per tutti.

In “Miami Street” potrete guidare numerose vetture sportive con potenti motori in grado di schizzare tra i 250 ed i 300 km orari tra le vie di una Miami notturna, ricca di luci e di colori, come è nella realtà. Le sfide si poggiano soprattutto su uno scontro uno contro uno tra due vetture, che vedranno prevalere il più veloce ed il più abile a respingere gli sfondamenti dell’avversario.

La semplicità è il termine costante che si propone “Miami Street”: ci vuole poco tempo per apprendere le varie modalità di gioco ed i trucchi del mestiere, ed è anche semplice per il controllo, che può essere sviluppato semplicemente con il mouse, con movimenti rapidi e fluidi, ben concepiti; semplice è anche il sistema grafico, dettagliato ma senza eccessi.

È anche semplice entrare in possesso di “Miami Street”: infatti il gioco è scaricabile gratuitamente dal Windows Store ed installabile su tutti i PC senza requisiti stressanti per l’apparato grafico del computer, pur mantenendo un ottimo livello di frame rate e di fluidità.

Con il procedere in “Miami Street”, si guadagnerà inoltre un garage personalizzato sempre migliore ed un parco auto crescente, ottimale come nelle simulazioni di guida più importanti; sarà il giocatore a personalizzare i propri modelli automobilistici, adattandoli al proprio stile di guida, creando i presupposti per un modello perfetto per le proprie esigenze.

“Miami Street” presenta la possibilità, ovviamente, di giocare anche con altri giocatori umani, in sfide mozzafiato e sempre divertenti. “Miami Street” è un titolo che non stanca, si presenta molto immediato, per cui è perfetto per giocare con gli amici ed anche con altri giocatori sul Web per ore di divertimento garantite.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - "Miami Street" si è presentato come un fulmine a ciel sereno, e si propone come un titolo semplice e divertente, due aggettivi che spesso vanno a nozze, specialmente quando la squadra di programmatori ha lavorato molto bene. Questo è il caso presentato: una simulazione di guida controllabile con il mouse, fluida nella grafica coloratà della città di notte e centrata su ogni aspetto: ideale per divertirsi con gli amici. "Miami Street" è gratuito, free to play, questo è un altro merito da attribuire a Microsoft, quindi questa simulazione di guida merita come voto quattro stelle su cinque massime.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!