LEGO Dimensions: ecco il nuovo trailer della TT Games

Il 29 Settembre arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Wii U il nuovo titolo della TT Games: LEGO Dimensions. Interessante l'interazione fra la piattaforma videoludica ed i famosi mattoncini del brand

LEGO Dimensions: ecco il nuovo trailer della TT Games

I vertici della TT Games hanno da poco immesso in rete un nuovo ed entusiasmante trailer dedicato ad uno dei titoli più attesi del momento: stiamo parlando di LEGO Dimensions.

Il gioco, annunciato in modo ufficiale già nel mese di Aprile, si caratterizzerà per l’interessante interazione fra l’ambiente videoludico e le costruzioni fatte con i piccoli e colorati mattoncini del brand, ed è proprio su questo aspetto che si focalizza il video pubblicato.

Infatti, i giocatori saranno in grado di costruire gadget, accessori e veicoli e potranno pure smontarli e crearne di nuovi con alcune modifiche a proprio piacere, per utilizzare poi all’interno della piattaforma videoludica che sarà per questo motivo estremamente personalizzata.

LEGO Dimensions metterà in scena vari personaggi che derivano da ambiti videoludici completamente diversi fra cui meritano certamente di essere ricordati Il mago di Oz, Il Signore degli anelli, LEGO Ninjago, DC Comics, The LEGO movie ed anche Ritorno al futuro.

L’obiettivo del gioco è quello di combattere e sconfiggere il cattivo Lord Vortech, per fermare la sua ferocia che svoga distruggendo i diversi mondi. A tal fine, Gandalf, Batman e Wyldstyle dovranno fare un salto all’interno di alcuni vortici creati proprio dal tenebroso Lord Vortech e lottare per salvare l’umanità dalle sue pericolose grinfie.

LEGO Dimensions farà il suo debutto in modo ufficiale su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Wii U, il 29 settembre prossimo.

In attesa della release di questo titolo, sarà possibile impegnare il tempo con Lego Worlds, rilasciato in versione Early Access su Steam da TT Games e Warner Bros. Si tratta di una sandbox open world procedurale che si caratterizza proprio per i mattoncini del brand che permettono ai players di costruire ambienti videoludici fantastici, potendo in questo modo dare spazio alla propria immaginazione.

Continua a leggere su Fidelity News