Jurassic Park: Survival: in arrivo a dicembre 2024 il nuovo games (2 / 2)

Il nuovo capitolo di Jurassic Park per PS5 è il seguente: Jurassic Park: Survival. Il titolo fa capire anche la trama del gioco che è incentrato sempre sulla solita Isla Nublar. L’annuncio della nuova uscita è stato dato nei mesi scorsi in occasione del The Game Awards.

Gli appassionati devono sapere che il nuovo game sarà disponibile non solo su PS5 ma anche per Xbox Series X|S e PC. Si tratta di una uscita importante che secondo gli esperti promette molto bene, anche per quanto riguarda la risoluzione e la stessa trama.

Negli scorsi mesi si era detto che il game Jurassic Park: Survival fosse stato disponibile entro il 2024. E infatti dal sito gamesandmovies.it apprendiamo che la data di uscita di Jurassic Park: Survival è stabilita entro il 31 dicembre 2024, quindi entro fine anno.

La versione che sarà messa in commercio sarà multilingue e quindi disponibile anche in italiano e i clienti possono già richiedere adesso la prevendita con spedizione a mezzo di corriere espresso che consegnerà nel giro di 24/48 ore il prodotto.

Secondo spaziogames.it questa potrebbe essere la volta buona per un videogioco che ha come argomento Jurassic Park di affermarsi nel mercato. Gli altri games della saga hanno infatti dovuto fare i conti con l’hardware il quale negli anni in cui sono usciti giochi a tema Jurassic Park non godevano della moderna tecnologia.

Secondo quanto si apprende dalla stampa inoltre il nuovo Jurassic Park: Survival anche se un gioco potrebbe aiutare a capire “quello che è successo ad Isla Nublar dopo la chiusura del parco, o ancora per dirci di più delle prime mosse della Byosin per appropriarsi degli embrioni, cose che finora sono state narrate solo nel materiale promozionale di alcuni film” – questo afferma il sito spaziogames.it. Insomma sicuramente per gli appassionati sarà un games da non perdere assolutamente. Il gioco è disponibile lo ricordiamo in prevendita e dal 31 dicembre 2024 sarà disponibile ovunque.