Iscriviti

Gamescom 2019, i titoli più attesi della fiera

Da Call of Duty a Gears, passando per cyberpunk 2077. Ecco cosa si attende per la nuova edizione del Gamescom 2019, con tanti titoli interessanti, un grande ritorno e qualche sorpresa.

Games
Pubblicato il 12 agosto 2019, alle ore 16:08

Mi piace
3
0
Gamescom 2019, i titoli più attesi della fiera

Il Gamescom 2019 (20-24 Agosto) sta per iniziare, con tanti i titoli attesi e novità sulle nuove console, tra cui spicca Google Stadia, oltre a molti ospiti illustri.

Ci sarà inoltre un nuovo Stadia Connect, dedicato alla nuova console Google, una puntata speciale di Inside Xbox e, probabilmente, un Nintendo Direct. Ora però concentriamoci sui videogiochi più attesi per questa edizione.

Death Stranding e Cyberpunk 2077

Il nuovo prodotto di Hideo Kojima è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo: in uscita l’8 novembre, ancora non sono chiarissime molte meccaniche sul gameplay e probabilmente questa è l’occasione per fare chiarezza e costruire una promozione adeguata al progetto.

Altro titolo sulla bocca di tutti, soprattutto dopo la splendida presentazione all’E3 2019 con la presenza di Keanu Reeves nel cast, sarà Cyberpunk 2077. Potrebbero essere mostrate altre scene di gioco effettivo o chiarimenti sulla struttura di gioco e della componente di shooting che ha convinto di meno, pur essendo di buona fattura.

Call of Duty: Modern Warfare, Gears 5

Altro ospite illustre alla fiera di Colonia, il titolo che dovrebbe rilanciare il brand, dopo le ultime uscite poco convincenti, probabilmente mostrerà la campagna single player, assente il Black Ops 4. Non mancherà uno sguardo al multiplayer e ad una possibile modalità battle royale, su cui ci sono stati molti rumor lo scorso anno.

Ormai manca poco al lancio del gioco Gears 5, e in questa edizione del Gamescom si mostrerà la campagna, giocabile in cooperativa fino a 3 partecipanti, e la modalità Orda. Dopo un buon quarto capitolo la saga deve fare il salto di qualità, soprattutto dal punto di vista narrativo, e questa può essere l’occasione giusta.

Watch Dogs: Legion

Il titolo sarà presente con una demo giocabile, ambientata in una Londra governata da un regime totalitario con forti limitazioni ai cittadini. Grande novità è la possibilità di poter controllare diversi PNG (Personaggi Non Giocanti) e sceglierli in base alle diverse abilità caratteristiche

Altri titoli molto attesi sono: Halo Infinite e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Non è stata confermata la presenza di nessuno dei due giochi al Gamescom, tuttavia i fan sperano di avere qualche anticipazione o trailer già ora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Raffaele Fiorenzano

Raffaele Fiorenzano - Tanti titoli interessanti saranno presenti al Gamescom 2019: attendo con ansia Cyberpunk 2077 e Gears 5. Sono convinto che sapranno stupirci, anche se il titolo più atteso è sicuramente Death Stranding con Hideo Kojima, che ha già dimostrato la sua capacità nel creare capolavori. Tanto hype dunque per questa fiera e questi prodotti che speriamo non deludano le attese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!