Forza Motorsport 6: novità eclatante per i possessori di Xbox One

Un forte boato ha scosso la scena videoludica mondiale amante dell'alta velocità: Microsoft e Turn 10 hanno annunciato il rilascio nel corso del 2015 di Forza Motorsport 6, con un'esclusiva che renderà felici i possessori della Xbox One

Forza Motorsport 6: novità eclatante per i possessori di Xbox One

La scena videoludica ha assistito nella giornata di ieri ad un evento davvero strepitoso, con un boato decisamente forte il cui eco ha raggiunto ogni angolo del web. Notizie importanti sono state svelate da Microsoft e dal team di Turn 10, i quali hanno annunciato in grande stile il lancio di Forza Motorsport 6, dando seguito dunque alla seguitissima ed avvincente saga in cui la velocità è senza alcun dubbio la protagonista.

Un lancio molto atteso da tutti gli utenti che amano le simulazioni di corse, che peraltro attendono con molta ansia anche Project Cars, con particolare riferimento ai possessori dell’ultima versione della Playstation che non possono ancora giocare con un titolo nect-gen del Gran Turismo. Anche in questo caso, la notizia del lancio di Forza Motorsport 6 ha suscitato più interesse nelle fila dei seguaci Microsoft, che potevano già divertirsi con il predecessore del titolo e con Forza Horizon 2.

I piani alti della dirigenza della famosa società americana hanno deciso di rendere pubblico l’evento relativo all’annuncio ufficiale di Forza Motorsport 6, durante il quale si può assistere alla descrizione di vari dettagli di questo ultimo ed entusiasmante progetto, anche se non vi sono ancora informazioni particolarmente approfondite.

Ovviamente l’attesa riguarda solo i felici possessori della Xbox One, che si è accaparrata l’esclusiva del titolo, che mostrerà in copertina la protagonista del video sponsor e di tutto il gioco, la nuova Ford GT, che mette in mostra anche la collaborazione della nota casa automobilistica statunitense e che vedrà all’interno del progetto videoludico anche altre vetture ed in particolare la Mustang Gt350 Shelby e la formidabile Raptor F-150.

Non resta, dunque, che attendere gli eventi delle prossime settimane, primo fra tutti l’E3 di Los Angeles, che dovrebbero portare sul palco molti dei titoli più attesi del 2015 dagli amanti del joystick. Intanto possiamo sognare ed immaginare le ore di gioco adrenalinico con video promozionale ufficiale di Forza Motorsport 6.

Continua a leggere su Fidelity News