Forza Horizon 3: continua il sogno in Australia

Uscito il trailer e novità sul nuovo attesissimo capitolo della serie Forza Horizon. La stupefacente avventura continua in Australia, e approderà sul XBOX One e PC il 27 Settembre.

Forza Horizon 3: continua il sogno in Australia

I titoli dedicati alla pura corsa sono pochi. Per corsa si intende il puro e semplice spirito sportivo in tracciati realistici e vetture fedeli alla realtà. I circuiti aperti o chiuso non sono un problema, specialmente se si è direttori di un festival. Per capire il perché dovete fare ben attenzione ad un piccolo particolare. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di Forza Horizon 3. Siamo arrivati al capitolo della saga Forza Horizon, e dall’ultimo capitolo ci siamo spostate nel continente con mille sfondi paesaggistici: l’Australia.

Qui, impersonerete un vero organizzatore di un festival, e dovrete completare delle missioni anche esplorando la mappa 2 volte più grande del capitolo precedente. Circa 350 vetture a disposizione, un arsenale pronto per soddisfare i veri appassionati dei motori. La sensazione di stacco tra un tipo di tracciato e l’altro è stata migliorata per un feeling più realistico. Le luci risaltano la natura dinamica dei circuiti, e la particolare varietà dei paesaggi crea un atmosfera di suggestione tanto da potersi immedesimare nell’esperienza offerta da Forza Horizon 3.

Sono state introdotte anche alcune particolari funzioni come la diversificazione del clacson, le stazioni radio non saranno le uniche ad essere riprodotte grazie al servizio di streaming OneDrive, ci saranno più di 100 ore di gameplay, ci sarà una modalità cooperativa e la possibilità di modificare le auto, persino la targa della stessa.

La grande quantità di tracciati disponibili e l’ammontare delle auto fa di questo gioco un vero e proprio must have per i piloti. Un gioco così completo andrebbe vissuto al massimo con un bel sterzo e i pedali annessi, per rendere il tutto ancora più entusiasmante. Forza Horizon arriverà per XBOX One e PC il 27 Settembre 2016, l’autunno di quest’anno si rivela ricco di uscite importanti, per non spendere troppi soldini però meglio aspettare sempre i  periodi natalizi che non distano molto e chissà, potrete forse accedere a particolari pacchetti speciali.

Continua a leggere su Fidelity News