FIFA 14, Barcellona e Liverpool partner ufficiali

EA Sports, produttore di FIFA 14, ha sigla un accordo di partnership con Barcellona e Liverpool

FIFA 14, Barcellona e Liverpool partner ufficiali

Dopo il Barcellona, anche il Liverpool diventa ufficialmente partner di FIFA 14. EA Sports mette così a segno un altro colpo importante e gli appassionati di tutto il mondo potranno godere di tutti i vantaggi della partnership per i prossimi tre anni con queste due nuove squadre, che si vanno così ad aggiungere ad una lista che vanta già  Milan, Manchester City, Borussia Dortmund, Valencia, Tottenham, Lione e Paris Saint-Germain.

L’accordo permetterà di offrire le intere squadre di Barcellona e Liverpool con giocatori curati nel minimo dettaglio grazie alla tecnologia Full Scanning 3D. I giocatori saranno praticamente delle gocce d’acqua digitali rispetto le controparti reali (i calciatori delle due rose si sono prestati a sessioni di motion capturing per la rappresentazione dei volti). Una grande notizia, non solo per i tifosi delle due squadre, ma anche per i fan alla ricerca del massimo dettaglio in FIFA 14.

EA Sports organizzerà con i due club diverse promozioni che coinvolgeranno sia giocatori che tifosi: sarà possibile persino sfidare i calciatori delle squadre in tornei organizzati dall’azienda canadese. Inoltre, i tifosi del Liverpool potranno scegliere di stampare una copertina speciale di FIFA 14 che mette in primo piano tre giocatori della propria squadra del cuore.

FIFA 14 uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo autunno, probabilmente a fine settembre, e porterà con sè tantissime novità, fra cui una grafica notevolmente migliorata ed una fisica dei movimenti e delle traiettorie del pallone molto più realistica.

A novembre invece è previsto il lancio delle versioni next-gen per PlayStation 4 e Xbox One.
Insomma, anche ques’anno la sfida sarà combattuta con il rivale di sempre PES 2014, che proprio questa settimana ha annunciato di aver ottenuto la licenza ufficiale per il campionato argentino.

Di seguito vi presentiamo il nuovo video rilasciato da EA Sports, che mostra le sessioni fotografiche necessarie per riprodurre fedelmente i volti dei calciatori.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_KCe16yyOgY[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News