Fallout 4: trapelate tante informazioni e data di lancio

In occasione dell'E3 2015, i vertici della Bethesda hanno svelato alcuni particolari di Fallout 4 e la relativa data di commercializzazione. Si tratta di un titolo davvero interessante, prevista anche una Pip-Boy Edition

Fallout 4: trapelate tante informazioni e data di lancio

I vertici della Bethesda hanno svelato una serie di particolari molto interessanti relativi a Fallout 4, il nuovo capitolo della famosa saga che approderà sugli scaffali dal 10 novembre 2015 e che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I responsabili della Bethesda, oltre a rivelare la data di commercializzazione, hanno anche messo in rete 10 minuti del gameplay del titolo, al fine di mettere in evidenza le feature di questo progetto e le caratteristiche del comparto tecnico.

Ci si troverà davanti ad un performante motion engine, molto diverso da quanto si era visto nel primo trailer dedicato al titolo: ne deriva la garanzia di una qualità grafica davvero interessante.

Fra le altre cose, spicca la possibilità di giocare ed affrontare l’avventura sia in prima che in terza persona e la suggestiva presenza di un cane che ci accompagnerà durante le piacevoli ore di intrattenimento videoludico. Potremo dare ordini al nostro beniamino a quattro zampe grazie ad una serie di appositi comandi che gli faranno eseguire determinati compiti. Sarà addirittura possibile averlo al proprio fianco durante le battaglie.

Sulla trama sappiamo, invece, che il protagonista di quest’avventura è l’unico sopravvissuto ad un drammatico olocausto nucleare. Ci sarà la possibilità di esplorare l’epoca pre-bomba, grazie alla quale si capirà qualcosa in più del personaggio. Inoltre, verremo chiamati a dare un volto ai genitori del protagonista di Fallout 4, dai quali erediterà caratteristiche ed attitudini.

Molto interessante anche la possibilità di personalizzare le proprie armi e le armature, permettendo così di prendere in modo completo le redini dell’avventura di Fallout 4 che potrà essere affrontata in massima sicurezza.

Non mancherà nemmeno la Fallout 4 Pip-Boy Edition, una versione pensata per i collezionisti e che regalerà agli appassionati una serie di chicche molto divertenti.

Continua a leggere su Fidelity News