Ecco a voi il miglior trucco per avere Pikachu da subito in Pokemon GO

Il più divertente dei Pokemon potrebbe essere subito vostro fin dall'inizio del gioco con un trucco molto semplice da fare. Inoltre eccovi altre dritte sulle Poké ball per avanzare il più possibile in Pokemon GO!

Ecco a voi il miglior trucco per avere Pikachu da subito in Pokemon GO

Pokemon GO è diventato subito un fenomeno virale, un gioco che, grazie alla possibilità di trovare Pokemon con il proprio smartphone, è diventato un gioco alla portata di tutti ed in molti si divertono a girare in campagna ed in città per trovare i propri Pokemon preferiti.

Ecco qui però uno dei trucchi che può rendere felici grandi e piccini, un trucco che consente di avere il Pokemon più amato, Pikachu, fin dall’inizio del gioco. Come sapete potete scegliere uno fra i tre Pokemon Starter (Bulbasaur, Charmander e Squirtle) presenti, fra quelli che vi sono messi a disposizione, tutti e assieme in una singola stanza. Non appena siete giunti in questo punto, seguite tutte le indicazioni che seguono ed avrete Pikachu fin dall’inizio!

Innanzitutto, quando vi viene offerta la possibilità di catturare uno dei tre Pokemon di partenza, evitate di cattturarlo (che, come già detto in precedenza, sono Bulbasaur, Charmander e Squirtle), quindi spostatevi all’interno della stanza, evitando di catturare uno qualsiasi dei tre Pokemon detti in precedenza; alla quarta volta che ripeterete questa operazione, ecco che comparirà assieme ai tre Pokemon appena enunciati Pikachu: catturatelo, e sarà subito vostro!

Naturalmente, per catturare dei Pokemon dovrete essere in possesso delle Poké Ball, lo strumento indispensabile per il cacciatore di Pokemon. Spesso però la Poké ball comune può non bastare a catturare un Pokemon, può servire una sfera di livello superiore, come una Great Ball, una Ultra Ball e, per dei Pokemon estremamente forti e rari, una Master Ball. Per ottenere delle Poké ball dovrete trovare uno di quei luoghi virtuali, i Pokéstop, dove si possono trovare le Poké ball gratis e molti altri strumenti per cercare di catturare i vostri amici Pokemon sparsi per il mondo. Le Poké ball hanno un costo e si possono acquistare in monete che potete acquisire nel gioco oppure tramite il pagamento di una cifra reale in euro: ad esempio, 100 monete costano 0,99 Euro. Buona fortuna!

Continua a leggere su Fidelity News