E3 2015: allenza fra Activision e Nintendo. Ecco due nuovi Amiibo

All'Electronic Entertainmente Expo 2015 sono saliti sul palco anche due nuovi Amiibo che potranno essere utilizzati in Skylanders Superchargers, in esclusiva per la versione Wii U di Nintendo

E3 2015: allenza fra Activision e Nintendo. Ecco due nuovi Amiibo

In occasione dell’E3 2015 e, durante il Digital Event, sul palco di Los Angeles hanno fatto la loro comparsa anche due Amiibo nuovi di zecca, che andranno a fare compagnia a quelli già presenti nella collezione e che potranno pure essere utilizzati all’interno del nuovo progetto videoludico intitolato Skylanders SuperChargers.

L’altra grossa novità appresa positivamente dal pubblico, come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, è la presenza degli Amiibo dedicati ai veicoli che potranno appunto essere utilizzati nel gioco. Durante l’Electronic Entertainment Expo 2015, l’evento dedicato al mondo videoludico, gli Amiibo veicoli presentati sono stati due ed in particolare Turbo Charged Donkey Kong e Hammer Slam Bowser, entrambi affiancati da un veicolo aereo e che saranno i protagonisti assoluti della prossima interazione firmata Skylanders.

Ovviamente i due muscolosi e potenti personaggi firmati Nintendo saranno disponibili in esclusiva per la versione del gioco di Activision ottimizzata per la piattaforma Wii U, ma potranno anche essere utilizzati anche all’interno di altri giochi, oltre che come semplici Amiibo.

Troveremo i personaggi all’interno degli Starter Pack di Skylanders Superchargers per Nintendo, per il quale sono già aperte le prenotazioni. Dalle parole di Reggie Fils-Aimé, COO di Ninento of America, a breve dovremmo conoscere anche le nuove statuette e rendere così ancora più entusiasmante il nostro gioco.

E3 2015: allenza fra Activision e Nintendo. Ecco due nuovi Amiibo

Quella fra Activision e Nintendo, mostrata appunto al Digital Event dell’E3 2015, è una fra le partnership più discusse dell’evento, che sarà ai player di tutto il mondo un’esperienza inedita di gioco.

Per chi si fosse perso il lancio di Skylanders Superchargers vi ricordiamo che si tratta di un’altra novità del franchise: vengono rinnovate le meccaniche del gioco con l’introduzione di “veicoli che prendono vita”, per sperimentare in modo del tutto inedito la magia delle Skylands.

Continua a leggere su Fidelity News