Dragon Age Inquisition: EA svela alcuni dettagli con un video

Dragon Age Inquisition è il nuovo progetto videoludico della Electronic Arts, ennesimo capitolo della famosa saga, e si presenta in un video ufficiale che svela alcuni dettagli e tiene alta l'attenzione su questo titolo in uscita il 20 Novembre 2014

Dragon Age Inquisition: EA svela alcuni dettagli con un video

Questa volta siamo di fronte ad un nuovo capolavoro della Electronic Arts che porta il nome di Dragon Age Inquisition, il quale entrerà sulla scena videoludica il 20 Novembre, con un debutto tanto atteso dagli utenti.

Per alimentare l’interesse nei confronti di Dragon Age Inquisition, l’azienda ha recentemente rilasciato sul web un video con alcuni dettagli del progetto davvero molto interessanti e che stanno facendo discutere positivamente tutti gli appassionati del settore.

Durante la visione del video clip, che dura poco meno di due minuti, scopriremo il punto focale di Dragon Age Inquisition e cioè il Toro di Ferro, un vero e proprio guerriero Qunari che sta a capo di un celebre gruppo di mercenari, noti come le Furie Taurine. Il nostro compito sarà quello di riuscire ad assoldare il protagonista e sfruttare la sua potenza per riuscire ad arrivare fino al termine di questa intrigante avventura ricca di colpi di scena.

La filosofia di Dragon Age Inquisition, nuovo capitolo della famosa saga Dragon Age, rimane la stessa a cui siamo stati abituati dai precedenti episodi. Verremo, infatti, trasportati all’interno delle scene e saremo costretti a prendere alcune importanti decisioni che si riveleranno decisamente importanti nello sviluppo del gioco e avranno una sicura influenza su tutta l’avventura.

Non ci sarà da annoiarsi con Dragon Age Inquisition, dal momento che il team della Electronic Arts ha previsto ben 40 finali alternativi e cinque aree esplorabili che conosceremo durante il gameplay e che portano il nome di Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Nonostante il rilascio sia previsto per il 20 Novembre 2014, i possessori delle console Microsoft che sono abbonati al servizio EA Access potranno toccare con mano e con cinque giorni di anticipo questo Dragon Age Inquisition. Tale versione di prova avrà un limite temporale di 6 ore, durante le quali sarà possibile avviare la fase di creazione del proprio alter ego virtuale e partire alla scoperta delle terre di Thedas.

Potremo, inoltre, apprezzare il lavoro del team di Dragon Age inquisition fin dai primi combattimenti, con la possibilità di accedere pure ad alcune sessioni multiplayer cooperative. Potremmo avere l’impressione di perdere tempo, ma non è così. Infatti tutti i progressi del gioco saranno tenuti in memoria e traslati nella versione definitiva del gioco.

Dragon Age Inquisition sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, XboX 360, Xbox One e PC.

Continua a leggere su Fidelity News