Crash Team Racing: Nitro-Fueled su Playstation 4 è ufficiale: in uscita il 21 giugno 2019

Durante il "The Game Awards 2018", l'evento videoludico svolto a Los Angeles, è stato ufficializzata l'uscita di Crash Team Racing sulla Playstation 4.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled su Playstation 4 è ufficiale: in uscita il 21 giugno 2019

La serie di “Crash Bandicoot” è una delle più amate per i videogiocatori. Il famoso marsupiale arancione ha infatti fatto la storia della prima “Playstation 1“. Purtroppo, però, i suoi successori su Playstation 2 e nelle console portatili come il “Game Boy Advance” o “Nintendo DS” non sono stati degni di una saga così importante, tranne in rari casi.

Per questo motivo, i fan della serie hanno chiesto più volte una “remastered” dei primi tre titoli del gioco. In seguito a tante voci, seguite da indiscrezioni e rumors, il 30 giugno 2017 su Playstation 4 è uscita la “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy“, in cui erano compresi appunti i tre grandi successi di PS1. In seguito, la trilogia è uscita anche su Xbox One, Nintendo Switche Microsoft Windows.

L’uscita di Crash Team Racing: Nitro-Fueled

Ma all’appello mancava un gioco molto importante per i fan della serie: Crash Team Racing. Il gioco, ispirato a Mario Kart, la serie di videogiochi di corse con go-kart prodotta da Nintendo, ebbe un ottimo successo grazie a un’ottima intelligenza artificiale e l’alta rigiocabilità. Ovviamente, come per ogni gioco di Crash Bandicoot, c’erano degli “sbloccabili”, come i gettoni o le gemme.

Più che altro, i fan sono eccitati alla solo idea di giocare online con gli altri giocatori impersonando Crash, Tiny, o il Dr. Neo Cortex, solo per citarne alcuni. La notizia di una sua uscita era già nell’aria da alcuni giorni, ma in queste ultime ore è arrivata la fatidica ufficialità durante il The Game Awards 2018.

La Beenox, l’azienda sviluppatrice di videogiochi, con sede a Quebec City in Canada, durante l’evento di Los Angeles ha mostrato un trailer in cui ha ufficializzato l’uscita di Crash Team Racing: Nitro-Fueled in esclusiva, si immagina temporanea, su Playstation 4. Si conosce anche la data del gioco: 21 giugno 2019. 

Continua a leggere su Fidelity News