Iscriviti

Come giocare a Design Home senza ricorrere agli acquisti in-app

Su Google Play e App Store si leggono frequentemente recensioni negative sull'app di gioco Design Home: molti utenti sostengono sia quasi impossibile giocarci senza dover necessariamente effettuare acquisti in-app. Con questa guida si proverà a dimostrare il contrario.

Games
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 11:07

Mi piace
6
0
Come giocare a Design Home senza ricorrere agli acquisti in-app

Design Home è un’app di gioco sviluppata da Crowdstar Inc. e consiste nell’arredare con articoli reali di famosissimi brand diverse stanze (soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, ecc) in differenti stili (tradizionale, industriale, moderno, ecc). I vostri design saranno poi votati dalla community e, con un punteggio pari a 4.0 o superiore, si riceve in premio un articolo con cui arricchire il proprio inventario di gioco, mentre con un punteggio pari a 5 si ricevono 125 diamanti. 

Le sfide (cosa sono) e a cosa servono diamanti, banconote e biglietti

Il gioco presenta Design Challenges, ovvero sfide. Per poter partecipare alle sfide sono necessari biglietti che si ottengono votando. In generale, le sfide hanno un costo di 25 biglietti, hanno dei requisiti obbligatori (si tratta di articoli che devono essere presenti nel design della stanza) e una volta inviato il vostro design si riceverà una ricompensa di 200 banconote (le banconote sono i soldi del gioco). Quotidianamente, c’è anche una Daily Challenge che non ha requisiti e dal costo di 15 biglietti che, una volta fatta, vi darà ben 2.500 banconote come ricompensa. Ogni giorno, inoltre, riceverete 20 biglietti e 500 diamanti. 

Ma, quando si inizia giocare e non si conosce ancora bene il meccanismo del gioco, è molto facile sprecare le banconote e i diamanti che il gioco ci dà: giocare diventa difficile ed erroneamente si pensa di dover ricorrere agli acquisti in-app.

Ecco allora una lista di consigli per poter avere un’esperienza di gioco totale senza pagarefate ogni giorno la Daily Challenge, fondamentale per accumulare banconote; con le banconote, acquistate saggiamente articoli che pensate di poter usare e di poter abbinare con più stili e in più sfide (invece di un sofà fucsia con motivo, optate per uno più semplice, magari di un colore più neutro, tipo bianco o nero).

Non tutte le sfide sono obbligatorie: molte nei requisiti prevedono l’acquisto di articoli particolarmente costosi (sopra le 1.500 banconote), quindi soffermatevi su quelle più accessibili anche in virtù degli articoli richiesti già in vostro possesso; non sprecate i diamanti per sostituire biglietti o acquistare articoli che non si possono comprare con le banconote: usateli piuttosto per acquistare elementi di decorazione (che sono comunque facoltativi) e, quando siete a corto di banconote, usateli al posto di queste ultime. 

Infine, se rimarrete a corto di banconote, come ultima soluzione, è consigliabile non fare alcuna sfida con requisiti (a meno che non si disponga già degli articoli richiesti) se non quella daily, di modo che possiate accumulare nuovamente banconote.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elle Woods

Elle Woods - Penso che Design Home sia un'app di gioco divertente e fondamentale per chi è appassionato di interior design: essa offre l'opportunità di conoscere tantissimi nuovi articoli di arredamento di famosi brand che si adattano ad ogni gusto estetico e di stimolare la propria creatività scoprendo i diversi stili di arredamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!