Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà in vendita dal 28 Agosto

L’attesa è finita ed il nuovo videogame ispirato a Captain Tsubasa per PC e console sarà disponibile in Europa da fine estate in ben 5 edizioni: Standard, Deluxe, Collector's, Champions e la speciale Legends Edition.

Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà in vendita dal 28 Agosto

Captain Tsubasa Rise of New Champions è uno dei giochi più attesi dai fans dell’ormai storico manga giapponese creato da Yōichi Takahashi. Finora, erano trapelate solo delle indiscrezioni ma nessuna certezza sull’uscita, finché lo streamer francese Xeleko ha svelato sul suo profilo Twitter alcune immagini ufficiali e soprattutto la data di uscita delle prime edizioni, che coinciderà con il 28 Agosto 2020

Il videogame dovrebbe essere disponibile in ben 5 versioni: Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition. Comunque, saranno tutte disponibili per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4. Vediamole nel dettaglio.

La versione Standard, che uscirà per prima in tutti i negozi, comprende il gioco, alcune uniformi ufficiali, un pallone in game autografato, oltre ad alcune animazioni ed esultanze inedite. L’edizione Deluxe include il gioco, il Character Pass che aggiungerà 9 giocatori e nuove uniformi, il Set New Champions e il Set V Jump.

La Collector’s Edition, in preordine esclusivamente con consegna a domicilio al prezzo di 149.99 euro nei formati PlayStation 4 e Nintendo Switch, includerà tutti i bonus dell’edizione Deluxe, una statuetta di Tsubasa Ozora nella divisa della Nazionale Giovanile Giapponese alta 28cm, delle carte da collezione con laminazione arcobaleno, dei badge ricamati e una steelbook.

La Champions Edition, invece, sarà disponibile solo sul sito E-commerce di Bandai Namco e aggiunge ai contenuti della Collector’s una maglietta personalizzata e un artboard raffigurante Tsubasa e Hyūga di 28,5 x 31 cm, al costo di 169 euro.

La Legends Edition è una follia per grandissimi collezionisti di questo manga perché sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store e costerà circa 2.000 euro! Oltre alla statua di Tsubasa Ozora, include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa realizzato da René Pierre, uno dei più famosi produttori di biliardini al mondo. Captain Tsubasa può vantarsi di avere una delle edizioni speciali più ricche e costose dell’universo dei videogiochi.

Continua a leggere su Fidelity News