Call of Duty Advanced Warfare: ecco il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare, intitolato "Scopri il tuo potere" e diretto dal regista Peter Berg, che intende preparare i fan della famosa saga ad un'esperienza strepitosa dove si troveranno al centro di una scena d'azione epica

Call of Duty Advanced Warfare: ecco il trailer ufficiale

A pochi giorni dall’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della fortunata saga di videogame, i responsabili della Activision hanno rilasciato sul web un comunicato stampa interamente dedicato a questo attesissimo progetto videoludico.

Potranno, dunque, fare i salti di gioia gli appassionati della serie Call of Duty, che potranno sapere qualche cosa in piĂą su questo videogames, grazie al documento che circola in rete e che riporta una serie di dettagli davvero molto interessanti. A completare la buona notizia, anche il rilascio del trailer ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare, un videoclip molto avvincente con protagonisti in carne ed ossa e con una magistrale regia dallo stile hollywoodiano, diretta dal regista Peter Berg di Pony Show Entertainment.

Call of Duty: Advaced Warfare è senza alcun dubbio uno dei videogame più attesi del 2014 nel settore dell’entertainment. Con questo comunicato stampa e relativo trailer live-action, la Activision intende preparare i propri fan ad un’esperienza strepitosa, come si può ben intendere dall’adrenalinico videoclip con Taylor Kitsch (Lone Survivor) e Emily Ratajkowski (Gone Girl), che è stato intitolato “Scopri il tuo Potere” ed è accompagnato dalle note di “Salute Your Solution” del gruppo The Raconteurs.

Tim Ellis, CMO di Activision Publishing, dichiara che “Ogni anno il lancio di Call of Duty è più del lancio di un qualsiasi altro prodotto; è un evento culturale che riunisce milioni di persone in tutto il mondo. E quest’anno, Sledgehammer Games ha creato un titolo che introduce un’esperienza completamente nuova per il franchise”.

Call of Duty: Advanced Warfare, che sembra rivoluzionare la scena videoludica a cui i fan erano abituati, mettendoli al centro di una esperienza d’azione epica, esce il 4 Novembre con un lancio a livello mondiale. Sarà possibile acquistare anche una versione fisica o digitale della cosiddetta edizione Day Zero, che permetterà di giocare con Call of Duty: Advanced Warfare il giorno prima del lancio ufficiale e doterà il player di due armi speciali: il fucile d’assalto AK-12G ed il Crossbow-B2.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile sulle piattaforme videoludiche più comuni del momento e cioè Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Inoltre, è importante sapere che Call of Duty: Advanced Warfare è classificato PEGI 18+.

Continua a leggere su Fidelity News