Call of Duty Advanced Warfare: il campionato si terrà a Londra

La location in cui si svolgerà il Campionato Europeo di Call of Duty Advanced Warfare è la stupenda Londra, una cornice suggestiva che vedrà la competizione di 28 team. La finale mondiale si terrà, invece, a Los Angeles

Call of Duty Advanced Warfare: il campionato si terrà a Londra

La notizia è di poche ore fa ed arriva direttamente dai responsabili della software house Activision che hanno rilasciato sul web un comunicato stampa dedicato ad uno dei titoli più apprezzati degli ultimi mesi: Call of Duty Advanced Warfare.

In modo particolare, il comunicato stampa ha focalizzato la sua attenzione sul Campionato Europeo di Call of Duty Advanced Warfare che è stato fissato per l’ultima settimana di questo mese, dal 20 febbraio al 1 Marzo.

La location scelta per questo evento videoludico internazionale è la splendida Londra, che farà dunque da cornice ad una competizione che vedrà contrapposti ben 28 team. Per quanto riguarda, invece, la finale mondiale di Call of Duty Advanced Warfare, questa si terrà nella non meno suggestiva Los Angeles dal 27 al 29 Marzo 2015.

Di seguito viene, dunque, riportato un estratto del comunicato stampa ufficiale di Activision.

“I migliori giocatori europei di Call of Duty provenienti da tutta Europa si ritroveranno a Londra per scontrarsi nelle finali del Campionato Europeo di Call of Duty. 28 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Resto d’Europa e Medio Oriente si daranno battaglia testa a testa per conquistare la possibilità di rappresentare il proprio paese al Call of Duty® Championship, presentato da Xbox – in programma a Los Angeles dal 27 al 29 Marzo prossimi – e contendersi così una parte del montepremi totale, che ammonta ad 1 milione di dollari.”

Ecco, inoltre, altri due estratti del comunicato stampa:

“Organizzato da Activision Publishing in partnership per il secondo anno consecutivo con Gfinity, il Campionato Europeo di Call of Duty si svolgerà dal 28 Febbraio al 1 Marzo prossimi in una delle location culturali più rappresentative d’Inghilterra, la Royal Opera House a Covent Garden, Londra, dove le squadre competeranno per un montepremi di $10,000 totali. Le 14 migliori squadre procederanno così alle qualificazioni al Call of Duty Championship, presentato da Xbox di Los Angeles.”

“Nel corso dello scorso mese, oltre 740 team provenienti da tutta Europa si sono sfidati per conquistare un posto alle finali europee di Londra. Due squadre italiane, gli NxGrapid e i VFL.Allstars, si sono qualificate per il Campionato Europeo di Call of Duty® e si sfideranno faccia a faccia per determinare quale rappresenterà il nostro paese al Call of Duty Championship, presentato da Xbox.”

Non resta, dunque, che attendere la fine del mese per assistere a questo avvincente ed emozionante campionato di Call of Duty Advanced Warfare.

Continua a leggere su Fidelity News