“Assassin’s Creed: Syndicate”, ecco il primo trailer del gioco

La Ubisoft ha finalmente presentato ufficialmente "Assassin's Creed: Syndicate", in uscita ad ottobre. Protagonisti del nuovo videogame saranno due fratelli gemelli, Jacob ed Evie Frye

“Assassin’s Creed: Syndicate”, ecco il primo trailer del gioco

Dopo l’annuncio della scorsa settimana ed il leak di informazioni dei giorni scorsi, è finalmente arrivata la presentazione ufficiale di “Assassin’s Creed: Syndicate”, il nuovo capitolo della serie di giochi della Ubisoft che uscirà il prossimo 23 Ottobre.

Il gioco, che verrà realizzato per PlayStation 4, Xbox One e Pc, porta per la prima volta il franchise nell’epoca moderna. In concomitanza con la presentazione, è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale del gioco, che ci mostra la splendida ricostruzione della Londra in piena rivoluzione industriale.

Il protagonista è, come anticipato, Jacob Frye, un gangster assassino che combatte per la giustizia dalla parte della classe dei lavoratori schiavizzati di Londra. Il trailer illustra come, nel 1868, l’epoca delle invenzioni e della prosperità era basata sullo sfruttamento degli schiavi della classe lavoratrice. Frye recluterà una gang per combattere a favore degli oppressi e rovesciare il potere dei Templari. Il titolo del gioco viene da quello che sarà lo scopo del giocatore, cioè creare un sindacato di criminali che combatteranno per la causa.

La grande novità rivelata è che protagonista del gioco sarà anche Evie Frye, la sorella gemella di Jacob, un’assassina senza pietà che ha perfezionato un colpo silenzioso, veloce ed invisibile. Nati a Crawley, i due personaggi sono stati cresciuti come assassini. I giocatori potranno scegliere se giocare con Evie o Jacob in qualsiasi momento del gioco, anche se entrambi i personaggi avranno nella storia alcune missioni specifiche. I due personaggi avranno diversi set di skills, che si evolveranno in modo differente nel corso del gioco.

A differenza dell’ultimo capitolo della serie, “Unity”, “Syndacate” non potrà essere giocabile in modalità multiplayer. Questo perché gli sviluppatori hanno voluto far tornare il gioco alle origini, e concentrarsi quindi sulla esperienza del giocatore singolo.

Tra le chicche svelate riguardo al nuovo videogame c’è la presenza del lottatore di Wresling Brock Lesnar. Pare, infatti, che un personaggio mostrato nella concept art del gioco mostri un personaggio con una fortissima somiglianza al muscoloso lottatore, oltre ad avere il suo stesso tatuaggio sulla schiena. Pare inoltre che, nella scena in cui compare, il personaggio stia lottando contro Frank Mir, due volte campione dei pesi massimi.

Continua a leggere su Fidelity News